venerdì, dicembre 29, 2006

Nuova versione di Tahiti.it

E' online la nuova versione per il 2007 di www.Tahiti.it : più ricca, grazie sezioni informative dedicate ad ognuna delle principali isole delle Isole della Società e a ognuno degli arcipelaghi della Polinesia Francese.
Informazioni dettagliate su natura, escursioni, cultura e mete da visitare; indicazioni utili per raggiungere la Polinesia e per muoversi al suo interno; consigli per organizzare le vacanze. Tahiti.it vuole diventare il punto di riferimento per i turisti italiani in partenza per Tahiti e la Polinesia.

Link: www.tahiti.it

VolareOnline.it: voli low cost online

E' online da alcuni giorni la nuova versione del sito www.VolareOnline.it.
VolareOnline.it è specializzato nelle tratte low cost da e per l'Europa: presenta i voli low cost in partenza da ognuno di 460 aeroporti di 70 diversi Stati (divisi per Stato, aeroporto di arrivo e compagnia low cost) e per ogni tratta offre il link per effettuare la prenotazione direttamente sul sito della compagnia aerea.

giovedì, dicembre 28, 2006

L’industria estetica professionale Italiana, grazie ad internet, conferma il proprio prestigio a livello internazionale

E’ risaputo: i migliori prodotti d’estetica e di cosmetica professionale sono made in Italy, ma è così anche nel mercato globale d’intermediazione?

A quanto pare si. Infatti la cosmetica prodotta “con marchio Italiano” rappresenta una grossa fetta della torta rappresentante i volumi di ricerca di prodotti d`estetica e cosmetici professionali.

In particolar modo, spiccano il forte incremento delle ricerche Cinesi e mercati limitrovi sui vari motori di ricerca mondiali, con forte tendenza nel ricercare proprio strumenti e cosmetici realizzati in Europa (con particolare attenzione all`offerta Italiana).

Probabilmente questo è dovuto anche alla grande tradizione, oltre che nel settore cosmetico, nello sviluppo e sartoria d`abbigliamento fashion in grado di proporre tendenza e definire la moda a livello planetario.

Risulta quindi fondamentale, per le aziende Italiane dedicate alla creazione ed allo sviluppo di prodotti d`estetica e cosmetica professionale adottarsi con tecnologie web all`avanguardia in modo di soddisfare appieno tutta la richiesta mondiale del settore cosmetico made in Italy.

Per esempio, la ditta vicentina Vincent Srl, propone la propria esperienza e professionalità nella commercializzazione di prodotti cosmetici per estetica professionale, direttamente on-line grazie alla creazione di un nuovo catalogo e-commerce, di facile comprensione ed utilizzo (usabilità).

Vincentsrl.com si pone come punto di riferimento per la vendita di Prodotti estetica e cosmetici professionali sulla rete e per tutta l`utenza internet (non solo italiana).

Il catalogo on-line, di facile utilizzo e consultazione, permette di acquistare prodotti cosmetici di alta qualità e, grazie al carrello elettronico, è possibile eseguire l`acquisto di Sterilizzatori, Olio e cere per depilazione, Pinzette per sopracciglia e Pietra pomice in pochi secondi.

Negli ultimi anni la politica di mirare solo alla qualità, a discapito anche del prezzo, ha portato l`azienda a introdurre una serie di linee di prodotti che soddisfano appieno quelle che sono le richieste del mercato, pur mantenendo una linea di equilibrio con ottimi rapporti qualità/prezzo.

Un altro punto a favore della cosmetica “made in Italy” rispetto a tutta la concorrenza Europea e Mondiale !

A cura di Michele De Capitani - Servizi web marketing

martedì, dicembre 26, 2006

Mr.Wallet rinnova il proprio sito

Mr.Wallet, motore di ricerca gratuito specializzato nella comparazione di prodotti venduti su Internet, rinnova la propria presenza online. La nuova veste grafica del sito presenta un miglioramento delle interfacce grafiche, una maggiore profondità di ricerca nelle categorie e un maggiore dettaglio nelle informazioni sui prodotti. Mr.Wallet rinnova in questo modo il proprio impegno nel fornire un servizio di ricerca che trova nell'accuratezza delle informazioni fornite e nell'elevato numero di prodotti presenti le proprie chiavi di successo.

Mr.Wallet è una guida per lo shopping online, che permette agli utenti di ricercare i prodotti che desiderano acquistare attraverso una ricerca per categorie o per parola chiave. Gli utenti sono poi veicolati sul sito dei venditori, dove possono approfondire le caratteristiche del prodotto offerto ed eventualmente cercare altri prodotti. La categorie di Mr.Wallet sono le seguenti:

Audio e Musica
Casa e Ufficio
Foto e Video
Giochi
Informatica
Libri e DVD
Moda
Motori
Salute e Bellezza
Sport
Telefonia
Viaggi

Mr.Wallet è nato nel 2004 da un team di professionisti dell'e-commerce e della comunicazione digitale, uniti nell'idea di poter fornire un efficiente servizio di ricerca agli e-shopper italiani. Mr.Wallet è un progetto di Relevant Impact srl, via Cesare Correnti 14, Milano (MI).

venerdì, dicembre 22, 2006

Tecnomontaggipadova.it - Il sito dedicato alla vendita di pareti mobili per ufficio

La prestigiosa azienda Veneta rinnova la propria presenza on-line con uno stile elegante.

E' da pochi giorni on-line il nuovo sito www.tecnomontaggipadova.it sviluppato con un design accanttivante che trasmette eleganza e modernità.

L'azienda Padovana, specializzata nella realizzazione e nella vendita di pareti mobili e divisorie per l'ufficio, propone ai propri utenti una vasta selezione di fotografie dei propri prodotti con un layout semplice, veloce ma soprattutto efficacie.

Non resta altro che visitare il sito e scegliere il prodotto più idoneo alle proprie esigenze!

Link: Vendita pareti mobili

mercoledì, dicembre 20, 2006

CDR, società di ingegneria, cambia il volto della sua presenza online

CDR, società di ingegneria, cambia il volto della sua presenza online in seguito ad un restyling del sito (www.cdr-mediared.it) in cui vengono proposti i propri prodotti e le proprie capacità di azienda problem solving in settori eterogenei quali telematica, diagnostica medica e diagnostica alimentare.


CDR ha ideato, progettato e realizzato i dispositivi per l'esazione automatica del pedaggio e la bigliettazione automatica interamente a processazione digitale del segnale presenti sulla quasi totalità della rete autostradale italiana.


Il know-how acquisito nel mondo autostradale unito a una continua attività di studi e di ricerca permette a CDR di proporsi come partner tecnologico per l'ideazione, la progettazione e la realizzazione di sistemi innovativi nel settore telematico. Infatti CDR sviluppa unità OEM personalizzandole a specifiche esigenze, come quelle per la gestione di aree di parcheggio messe a punto per una importante azienda del settore.


La competenza e l’esperienza possedute da CDR nella progettazione e realizzazione di soluzioni per la diagnostica medica elettromedicale consente lo sviluppo di sistemi innovativi, basati sulla combinazione di strumenti a tecnologia fotometrica e di specifici reagenti chimici opportunamente studiati dai propri laboratori di ricerca. Accanto agli strumenti per chimica clinica umana e veterinaria e ai sistemi VES, CDR ha ultimamente realizzato strumenti per emostasi come Fibrintracer che permette la determinazione dei principali parametri di coagulazione e l'esecuzione di test immunologici e cromogenici in modo pratico e con estrema accuratezza.


Mediante il trasferimento tecnologico di metodi e sistemi analitici posseduti nello sviluppo di analizzatori per la diagnostica medica, CDR ha progettato, realizzato e proposto sul mercato la linea FoodLab, una serie di sistemi per analisi chimiche, pratici e affidabili, in grado di determinare parametri d’interesse primario su sostanze alimentari in modo estremamente rapido e accurato.


Fanno parte della linea FoodLab i sistemi:


  • FoodLab per analisi su latte, uovo, pomodoro, puree vegetali, formaggi e grassi.

  • FoodLabFat per analisi su olii e grassi quali acidità, perossidi, saponi, P-anisidina (para-anisidina AnV)

  • OxiTester per analisi su olio di oliva quali acidità, perossidi e polifenoli

  • miniFood per la determinazione di acidità e perossidi in olio di oliva

  • miniFoodLab per la determinazione di urea su latte e cloruri su prodotti caseari, puree vegetali e salse

lunedì, dicembre 18, 2006

Lo stile classico nei complementi d'arredamento è made in Italy

La tradizione Italiana nella fabbricazione di mobili e complementi d'arredo artigianali in legno massello sarà difficilmente sovrastata dai mercati emergenti ?

Un risposta esauriente e definitiva è impossibile darla, ma si possono fare delle ipotesi.

Infatti, la tradizione dei mobilifici del nord Italia (in particolar in Veneto e Lombardia) è un bagaglio e un know-how non indifferente, a livelli quasi irraggiungibili.

Allora qual'è il rischio principale per queste aziende? L'ostacolo principale è quello di riuscire a sfruttare appieno tutte queste conoscenze e saperle vendere nei tempi, modi e valori corretti.
Difatti, nella società moderna, dove del prodotto non si valuta quasi più la qualità ma solamente i tempi e i costi di realizzazione, un prodotto artigianale su misura, rischia di essere declassato e considerato troppo oneroso rispetto ai prodotti industriali alla concorrenza (soprattutto del Nord ed Est Europa).

Quindi occorre che i mobilieri classici, con produzione artigianale di mobili, propongano nel modo corretto i propri mobili e complementi d'arredo, unici nel loro genere e con caratteristiche tattili e di durata nel tempo non paragonabili a prodotti trattati industrialmente a basso costo.

Ad esempio, la soluzione adottata dal Gruppo Zilio è una valida risposta a queste esigenze di mercato: un sito web che raccoglie sia i prodotti tradizionali di Zilio Mobili sia i complementi d'arredamento proposti da Elisa Mobili. In questo modo, il Mobilificio artigianale è in grado di proporsi a tutta la propria clientela Italiana, Europea e perchè no di tutto il Mondo.

Un esempio che anche altri mobilieri potrebbero intraprendere per lo sviluppo del mobile in stile classico, non solo in Italia ma in tutto il pianeta.

A cura di Michele De Capitani - Servizi web marketing

Lowcostplanet: confronta prima di viaggiare !

Il “Web 2.0” di cui tutti parlano è l’evoluzione dei princìpi cardine di internet: partecipazione e focus sull’utente. I marchi e i servizi che si sono affermati negli ultimi anni hanno avuto il coraggio di innovare e reinventare le modalità di interazione dell’utente, la condivisione e accesso alle risorse del World Wide Web.

LowCostPlanet.it è nato con la volontà di fissare un nuovo standard nella ricerca di viaggi e servizi legati al turismo. Un servizio costruito intorno all’utente finale che risponde alle esigenze di trasparenza e etica dei viaggiatori, sviluppato nella convinzione che un servizio di qualità, in grado di soddisfare a fondo il viaggiatore e di migliorarne la ricerca, fosse più lungimirante della solita rivendita di viaggi e servizi complementari.

Le caratteristiche principali del servizio:

  • Con una sola ricerca si possono trovare e confrontare prezzi, offerte e disponibilità di tutti i Voli low cost e di linea, Alberghi, Ostelli, Auto a noleggio, Crociere, Viaggi e Pacchetti Vacanze (convenzioni con tutti i maggiori operatori dei diversi settori);
  • Etica e trasparenza: il motore di ricerca è “pulito”, semplice e usabile, privo di pubblicità. Non è richiesta nessuna registrazione per utilizzo dei servizi e, soprattutto, i risultati sono ordinati per prezzo, in ordine crescente. Lowcostplanet.it è un comparatore: non vende e non si occupa di intermediazione;
  • Non è prevista alcuna maggiorazione di prezzo sui voli e i viaggi acquistati. Le offerte e i pacchetti sono presentati senza privilegiare (anche visivamente) alcun partner;
  • La ricerca può essere personalizzata, effettuata in modalità avanzata, la digitazione guidata delle città evita all’utente ogni tipo di errore;
  • Sistemi di ricerca aggiuntivi, tra cui affiliazioni con i più importanti portali web italiani, la LowCost Toolbar, e i feed rss, consentono di semplificare la consultazione delle offerte;
  • Un network di directory specifiche (voli, hotel, crociere, ostelli ...) e gestite direttamente dalla redazione di Lowcostplanet consente di approfondire e completare la ricerca.


Invitiamo gli utenti a provare il servizio per verificarne qualità e affidabilità, nonché l’estrema semplicità di fruizione: si ha l’occasione, una volta tanto, di sfuggire al meccanismo che vede l’Italia eterno fanalino del web in fatto di innovazione, grazie ad un servizio (multilingue) che si pone all’avanguardia a livello internazionale.

La sede operativa di Bphone si trasferisce.

La sede operativa di Bphone si trasferisce.


Lo spostamento è solo di pochi metri, in Via P. Calamandrei 255. (Arezzo)


Le linee telefoniche rimangono invariate. La data di avvio delle attività presso la nuova sede sarà comunicata a breve.


Bphone, si propone come uno dei "big player" italiani nel settore dei servizi a valore aggiunto (Vas) applicati alla telecomunicazione (Vas).


L’utente effettua la telefonata al numero a valore aggiunto (166, 892, 899, 0878), che il cliente ha prenotato presso la Bphone e paga la telefonata direttamente nella bolletta telefonica. Bphone paga anticipatamente il cliente riconoscendogli una retrocessione (rebate) su tutte le telefonate che riceve.


E' anche una delle prime società in Italia a fornire servizi VOIP (Voice Over IP) che consente di canalizzare il traffico voce verso il traffico dati (internet).

giovedì, dicembre 14, 2006

Profesionalità, dedizione ed elevata qualità nei servizi di logistica possono risollevare l'Italia

Il gruppo CM, realtà operativa di trasporto nata dall' esperienza ventennale della famiglia Dalla Bona nel settore, è lieta di presentare a tutti i suoi clienti, il nuovo sito cmcargo.it rivolto a tutti coloro che cercano servizi di logistica diversi.

Ad esempio CM Cargo è specializzata nel trasporto industriale grazie al proprio servizio spedizioni nazionali e logistica che permette alla società di essere un affidabile spedizioniere di merci via terra per qualisiasi attività produttiva.

Inoltre, il pacchetto dei servizi offerti sul nuovo sito, completamente rivisto graficamente e strutturalmente, prevede il deposito merci presso la sede di Campodoro (PD).

La consultazione del sito, piacevole e ad alto livello di usabilità, permette di conoscere un' ampia gamma di servizi rivolti alla logistica industriale.

Un sicuro punto di riferimento per le aziende del Veneto e di tutto il territorio nazionale per migliorare efficacemente la propria economia e quindi quella di tutto il paese.