lunedì, gennaio 22, 2007

Arrivano i costumi di Carnevale per cani

CarnivalSuperStore lancia la nuova linea di prodotti per cani in vista del Carnevale 2007.


Finalmente sono disponibili i costumi di Carnevale per il migliore amico dell'uomo! Da pochissimi giorni CarnivalSuperStore ha aggiunto un tono di simpatia al proprio catalogo.

Infatti, oltre ai classici costumi, accessori e gadget per grandi e piccini, da gennaio 2007 sono in vendita, all'interno del famoso store on-line, gli abiti di Carnevale per cani.


La nuova linea di prodotti darà allegria e tenerezza agli amici a quattro zampe non solo a Carnevale!

Ora Fido potrà accompagnare gli invitati alle serate di gala più esclusive: l'elegantissimo Frack sarà il suo biglietto d'ingresso per mondanità e frivolezze...

Per le occasioni più dolci si può trovare, tra gli scaffali di CarnivalSuperStore.net, un bellissimo abito da ballerina tutto pizzi e merletti.

Per le occasioni più avventurose, come una gita tra i boschi, è perfetto il costume rosso da Cappuccetto.


Confezionati con tessuti elasticizzati che lasciano completa libertà di movimento ai simpatici amici, i costumi sono comodi e morbidi. La leggerezza degli abiti, inoltre, permette al cane di scodinzolare e zampettare allegramente senza nessuna difficoltà.

Nel design e nello stile i costumi riprendono le ultime tendenze di moda canina con un ottimo rapporto qualità/prezzo, sono quindi in grado di soddisfare tutti e tutte le richieste, anche le più esigenti.



Maggiori info su costumi di Carnevale



Ufficio Stampa Mollusco & Balena - Eurorunner
Costumi, maschere, accessori di Carnevale

Nessun commento: