giovedì, gennaio 04, 2007

Il settore degli arredamenti per ufficio è firmato made in Italy

Nonostante la forte concorrenza proveniente dai mercati nord-europei e del sud-est asiatico, la qualità degli arredi Italiani non conosce eguali

Il prodotto Italiano si sa: elevata qualità al giusto prezzo. Questo si conferma anche nel settore dell'arredamento per ufficio che, nonostante la spietata concorrenza "low cost" proveniente dai paesi scandinavi e dai soliti mercati emergenti asiatici (Cina e India in pole-position).

Difatti, i prodotto realizzati e commercializzati in Italia soddisfano appieno ogni esigenza del mercato, grazie alla diversificazione di prodotto e nella fattispecie continua ricerca di nuovi materiali e soluzioni tecniche migliorative.

A tal proposito, la nota ditta A&P Olivieri, propone ai propri clienti una vastissima gamma di arredamenti per ufficio che comprende sia modelli economici sia collezioni di prestigio, con particolare attenzione alla qualità e al costo finale proposto.

Ad esempio, il nuovo sito internet propone un'ampia selezione di poltrone per ufficio adatte per ogni luogo di lavoro: dall'operativo al direzionale arredando con eleganza e raffinatezza.

La particolarità delle finiture e l'attenzione per il particolare, contraddistingue da sempre gran parte dei prodotti made in Italy e, con i suoi tavoli per ufficio, A&P Olivieri rispetta questa ottima consuetudine.

A questo punto, non resta altro che toccare con mano la robustezza dell'arredamento Italiano ed abbandonare ogni idea di abbattimento dei costi a discapito della qualità.

Nessun commento: