mercoledì, gennaio 24, 2007

Nasce l'intimo Giglio Nero: vendita esclusiva online

Dopo lunghi anni di collaborazione con le più prestigiose firme della moda italiana la società RG si appresta a lanciare sul mercato la sua nuova linea di abbigliamento intimo ad alta seduzione.
Giovedi 25 gennaio verrà infatti inaugurato il nuovissimo negozio online che venderà esclusivamente i capi firmati Giglio Nero, il marchio nascente della lingerie italiana.

Una collezione all'insegna della sensualità realizzata con morbidi tulle, pizzi e preziosi ricami, per poter interpretare al meglio il fascino di ogni donna.Sarà un intimo pieno di stimoli e di sottili ammiccamenti che avvolge il corpo e seduce l'anima, in un continuo gioco di desiderio e complicità.

I capi, realizzati artigianalmente, si potranno acquistare esclusivamente online e verranno spediti all'interno di un'elegante confezione.
C'è inoltre la possibilità di fare un regalo alla persona amata, allegando al dono un biglietto con un messaggio personalizzato, scritto a mano.

Il negozio offre moltissimi sistemi di pagamento tra i quali il bonifico bancario, il pagamento in contrassegno, le carte di credito, Paypal e Bankpass Web.
Il customer care assicura al cliente la certezza un supporto costante, monitorando passo a passo la tracciatura del pacco, fino alla consegna al destinatario.
L'evasione degli ordini è estremamente rapida ed i tempi di spedizione sono assai ridotti.

Per partecipare a questo importante evento della moda italiana e per poter approfittare delle speciali offerte di lancio venite a trovarci su www.giglionero.it
E' previsto uno sconto del 20% su alcuni prodotti fino al 14 febbraio.
La seduzione Giglio Nero vi aspetta.

Nessun commento: