lunedì, gennaio 29, 2007

NOZIO: Anche Londra ha la prima Struttura Alberghiera 0%

E' on line il sito dell'Hyde Park Tower Hotel, Il primo hotel di Londra ad affidarsi al network 0%

L’azienda veneta, dopo aver pubblicato NOZIO, il portale del turista indipendente, continua ad esportare il proprio Brand in altri Paesi europei.

La mission aziendale, è quella di realizzare dei siti internet che grazie ad una consulenza attiva e costante, diventano veri e propri canali di vendita per gli albergatori. Gli alberghi e le singole strutture ricettive che non dispongono di un ufficio marketing, demandano quasi sempre completamente agli intermediari della filiera turistica la vendita delle proprie camere, lasciando decidere ai grandi player internazionali le tariffe della propria struttura.

NOZIO, grazie alle competenze in termini di grafica, comunicazione e marketing turistico dopo avere realizzato i siti e seguito costantemente le politiche tariffarie di circa 1000 alberghi italiani, sbarca in Inghilterra, conscio di far fare un salto di qualità alle strutture che si affilieranno al marchio 0%.

0% ha, infatti, un duplice vantaggio: per il turista che non paga inutili commissioni ai vari intermediari, ma dialoga durante il proprio processo decisionale direttamente con l’hotel e per l’albergatore che diventa protagonista delle proprie politiche tariffarie.

Il Hyde Park Tower Hotel Londra, quindi, è la prima struttura ricettiva inglese a diventare “0%” intermediazione, un Brand che si distingue per la massima affidabilità per il turista virtuale.

Ma questo è solo il primo passo nella capitale inglese: saranno presto online, altri siti 0% aLondra ,la città più cosmopolita d'Europa. Per dare una maggiore spinta alla promozione turistica di tale area, Nozio ha pubblicato una Guida turistica della città con utili informazioni e comprendente degli indirizzi web di tantissime strutture ricettive, per favorire il contatto diretto tra albergatore e turisti.

Fonte: Nozio Ufficio Stampa

Per informazioni: info@nozio.com

Vai al Sito Ufficiale di Nozio

Nessun commento: