lunedì, febbraio 05, 2007

Blockbuster, leader nel mercato dell’home video entertainment

BlockBuster

Il nome e il design BLOCKBUSTER e i relativi marchi sono marchi registrati di Blockbuster Inc. (C) 2006 Blockbuster Inc. Tutti i diritti riservati.

Solo su www.blockbuster.it migliaia di film in DVD e game a prezzi davvero competitivi, senza carta di credito e senza spese di spedizione se ritiri in store.

Milano, 26 gennaio 2007 – Blockbuster, catena leader nel mercato dell’home video entertainment, va alla conquista della rete e trasforma il proprio sito in un negozio virtuale di enorme vastità e qualità dedicato ai consumatori online di DVD e game.

Coerente con l’obiettivo di essere il punto di riferimento, non solo off-line, tra domanda e offerta nel mondo dell’intrattenimento a 360°, collegandosi al sito www.blockbuster.it, sarà possibile accedere alla sezione riservata allo shopping on-line e acquistare migliaia di DVD e game comodamente da casa scegliendo da un catalogo di oltre 12.000 proposte.

Ma non è tutto!!! Oltre ad un’offerta on-line eccezionale per numero di titoli e prezzi, i clienti Blockbuster che acquisteranno in rete DVD e game potranno usufruire di ulteriori esclusivi vantaggi: potranno infatti decidere di ritirare il proprio acquisto nello store Blockbuster più vicino semplicemente pagando alla consegna e senza dover lasciare i dati della propria carta di credito in rete, oppure riceverlo direttamente e comodamente a casa propria.

E per tutti coloro che si riforniranno su www.blockbuster.it, Blockbuster regala un buono sconto di 3 Euro sul primo acquisto on line.

Da oggi, grazie a Blockbuster, acquistare film e game on-line è davvero facile e sicuro come mai prima!

Ufficio stampa Blockbuster:
Weber Shandwick Italia
Vanna Ravazzoli – vravazzoli@webershandwick.com – 02 57378552
Chiara Saini - csaini@webershandwick.com – 02 57378553

Nessun commento: