martedì, febbraio 20, 2007

EASYBITevi!

AFFIDATEVI ALLA WEB AGENCY TORINESE


Torino, 20 febbraio 2007

Professionisti di differente estrazione e formazione - sistemisti, informatici, grafici, sviluppatori flash ed esperti di comunicazione - formano la moderna web agency Easybit. Il loro apporto eterogeneo permette di ottenere un mix in grado di soddisfare i gusti dei clienti, con proposte grafiche frizzanti ed elevata funzionalità.

Easybit è nata a Torino nel 1999 e da allora molte cose sono cambiate, ma non le idee di fondo su cui è stata fondata e tutt'oggi si regge: trasparenza e qualità. Niente barriere, né segreti: si lavora in open space, dove la trasparenza è parte integrante di un lavoro ben fatto.
L'agenzia è cresciuta, sotto la guida di Nicola Canonico, Giovanni Pagano e Matteo Vaccarino ha acquisito nuovi importanti clienti e ha sostenuto progetti di grande successo, quali il sito di annunci Bakeca.it, rimanendo un ambiente sereno e vivace.

Di cosa si occupa esattamente?
In tre parole: Internet, Intranet, Extranet.
Easybit è in grado di fornire qualsiasi applicazione che graviti tra questi tre mondi:
programmazione siti Internet dinamici, programmazione a norma W3C, realizzazione siti data base oriented, programmazione Flash, applicazioni on line, gestionali web based, piattaforme di content management, SEO... Basta chiedere, insomma.

Come lavora?
Grande cura è dedicata a capire di cosa realmente abbia bisogno il cliente per soddisfarlo appieno. Si parte quindi da un accurato studio progettuale, procedendo attraverso una metodologia modulare collaudata e il feedback costante con il cliente, mentre applicazioni web specifiche consentono il monitoraggio e la verifica in tempo reale.
Altro punto di eccellenza è la veste grafica; che il prodotto sia destinato all'uso interno o al grande pubblico, interagire con interfacce visivamente gradevoli è sempre un imprescindibile punto di forza.

Il personale di Easybit è a vostra disposizione per preventivi e analisi preliminari.
Scrivete all'indirizzo sales@easybit.it o telefonate al numero 011-596112.
Analizzeremo le vostre richieste per identificare la soluzione più adeguata.


Per ulteriori informazioni :

Easybit PR
Nicola Canonico / Ambra Lazzari
E-mail: nicola.canonico@easybit.it /ambra.lazzari@easybit.it
Tel + 39 011 596112
Fax + 39 011 5806677
www.easybit.it

Nessun commento: