venerdì, febbraio 09, 2007

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica www.olympos.it

Un sito rivolto ai manager e a tutte quelle persone che vogliono sviluppare le loro capacità di vendita attraverso un approccio pratico e concreto.

Questo sito innovativo è nato per far conoscere a tutti il lavoro e il successo che Olympos Group Srl sta riscuotendo come società di consulenza e formazione vendita, manageriale e marketing per lo sviluppo dei piani di crescita aziendali.
La nostra Missione è integrarci con il Cliente per garantire risultati di successo misurabili supportando le azioni delle persone nelle sfide di tutti i giorni. Il Cliente ha inoltre la garanzia di lavorare con i più competenti consulenti del settore e con metodologie innovative che sono studiate e pianificate ad Hoc per ogni singolo obiettivo.
Tutte queste caratteristiche ci hanno spinto ad ampliare e modificare in maniera radicale il nostro sito sul quale offriamo molti servizi:
· La possibilità di consultare la descrizione completa di tutti i nostri corsi, seminari e le varie tecniche di formazione in azienda fra cui abbiamo anche un’ampia scelta di metodologie innovative, ancora poco conosciute in Italia ma molto apprezzate all’Estero;
· Una sezione di risorse gratuite, consultabile online, per i nostri utenti registrati suddivisa nelle aree: commerciale e marketing, manageriale, formazione formatori e il settore finanziamenti, bandi e agevolazioni dedicato a tutte le aziende;
· La descrizione dettagliata dei servizi di consulenza manageriale;
· La possibilità di contattarci velocemente via e-mail o attraverso un form oppure attraverso l’innovativa possibilità di parlare con noi virtualmente e in maniera diretta tramite Skype semplicemente cliccando sull’icona in alto a destra;
· Infine il sito è dotato di un e-shop esclusivo dove potrete acquistare e addirittura sfogliare online i nostri libri Olympos, le dispense e le audio sintesi dei corsi, le esercitazioni, i Book Summaries, e una vasta biblioteca di testi correlati.

Ogni giorno noi chiediamo ai nostri Clienti di rimettersi in discussione per potere migliorarsi e per raggiungere nuovi obiettivi. Noi l’abbiamo fatto investendo in questo sito.
Tu che aspetti? Vieni a visitarci.

Nessun commento: