martedì, febbraio 13, 2007

Sei un amante dei viaggi, delle vacanze en plein air, della flessibilità?

Allora scegli CaravanBacci, che dal 1974 offre sempre, agli amanti del turismo all'aria aperta, il meglio nel mercato dei veicoli ricreazionali.

Con un vasto assortimento di Camper Usati e Garantiti, a prezzi molto vantaggiosi, effettua anche servizi di assistenza, riparazione, e Noleggio Camper. Da CaravanBacci gli Autocaravan Usati, prima di essere esposti, vengono puliti, controllati e corredati di una scheda in cui vengono indicati: l'anno di immatricolazione, l'ultima revisione effettuata, la meccanica, gli accessori ed i chilometri percorsi certificati. Con Finanziamenti agevolati fino a 120 mesi (per veicoli fino a 5 anni di età) e Finanziamenti agevolati fino a 96 mesi (per veicoli oltre i 5 anni di età).

L'esperienza e la professionalità che caratterizzano CaravanBacci, sono sempre a disposizione del cliente, che troverà in ogni caso dei consigli utili nella scelta del modello di veicolo più adatto alle proprie esigenze.

Sul sito www.caravanbacci.com potrete visionare tutte le offerte disponibili nella sede principale di Cascina (Pisa), con le caratteristiche dei veicoli, le relative foto, e tutte le informazioni necessarie per trovare facilmente l'offerta giusta per voi.

Nessun commento: