lunedì, febbraio 12, 2007

Un network di oltre 300 Partner/Fornitori, per comprare le migliori esperienze

I migliori centri benessere, le migliori scuole di guida sicura, le migliori guide alpine, i migliori hotel, le migliori scuole di cucina, i migliori…. Elation ha creato un network di oltre 300 Partner/Fornitori, grazie ai quali è possibile comprare le migliori esperienze direttamente sul sito.

Volare in mongolfiera, guidare una Formula 1 a Monza, Adria, Vallelunga, Silverstone, nei diversi circuiti francesi, lanciarsi in tandem col paracadute, tagliarsi i capelli negli atelier Coppola, un corso di cucina alla Città del Gusto del Gambero Rosso, provare l’emozione del volo in deltaplano o in parapendio, galleggiare a gravità zero o provare gli allenamenti degli astronauti. Ma anche un massaggio shiatsu, una day spa nei migliori e più esclusivi centri italiani, imparare l’arte dell’arrampicata o dello sci alpinistico con le migliori guide alpine. Noleggiare una barca a vela, partecipare ad una regata importante, giocare a golf con un grande campione o nei migliori circoli italiani. E ancora imparare la degustazione del cioccolato, guidare in percorsi impervi, cenare in ristoranti con le stelle Michelin, guidare una Ferrari o una Lamborghini, ...è virtualmente infinito l’elenco delle esperienze e delle idee regali (circa 2500) possibili...

Come visto in televisione, da TG Costume e Società a Canale Italia, Elation it , o ascoltato su tutte le radio nazionali (Radio DJ, 105, 101, Play Radio e molte altre) il portale Elation ha esperienze fruibili in tutta Italia: in Veneto, Lombardia, Trentino, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Liguria, Val D’Aosta, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Basilicata, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna.
Perfetto per vivere momenti unici e per regalare emozioni, e per abbinarle a programmi di incentivazione e fidelizzazione.

Per informazioni:
www.elation.it
info@elation.it
tel.: 045.575105

Nessun commento: