martedì, marzo 20, 2007

Affidati ai Professionisti del Web per una Strategia di Web Marketing Vincente!

Best-Net [ www.best-net.it ] è la società di comunicazione che presenta già nel nome la propria natura: una rete di professionisti del web, dislocati in Italia, Inghilterra, Irlanda e Stati Uniti. Contando sui suoi esperti, Best-Net propone tutti i servizi di web marketing: dal posizionamento nelle classifiche dei motori di ricerca al link popularity, dall’ottimizzazione delle pagine fino alla campagna pubblicitaria online.

La mission è semplice e chiara: Best-net aiuta i propri clienti ad essere facilmente visibili nel mare di Internet, ad aumentare i contatti, le visite e gli acquisti tramite le strategie studiate appositamente per il mercato del cliente.

Il primo approccio è un’analisi dettagliata e completamente gratuita dello stato del sito: il posizionamento, la grafica, l’usabilità e i risultati raggiunti fino a quel momento.
La stessa Best-Net usa queste strategie di marketing per farsi trovare dai propri clienti, posizionandosi ai primi posti dei maggior motori di ricerca.

Molte aziende hanno raggiunto risultati ottimali, dal 2003 ad oggi, grazie ai servizi offerti da Best-net. Basta citare Eliana Monti, l’agenzia matrimoniale più importante d’Italia presente online con oltre dieci siti ufficiali, e MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere. Grazie alla consulenza di Best-Net, il posizionamento dei due clienti fidelizzati nelle classifiche dei motori di ricerca e di “search engine optimisation” (SEO) è oggi ottimale. Tantissime altre società si sono affidate oggi a i migliori esperti di marketing in circolazione sul mercato. Per avere anche tu una prima consulenza gratuita del sito on line visita il sito www.best-net.it o chiamaci allo 06 87420931 per la migliore strategia di web marketing.

Per la tua azienda on line affidati ai migliori esperti di web marketing: Best Net.

www.best-net.it
info@best-net.it
06 87420931

Nessun commento: