mercoledì, marzo 21, 2007

Benessere, massaggi, Day Spa e relax in tutta Italia

Un percorso benessere nelle migliori Spa, un massaggio a domicilio, un percorso idratante e contemporaneamente una sezione di Yoga. Tutto questo e ancora di più grazie ad Elation, che ha creato un network con i migliori 30 centri benessere e Day Spa in Italia.

Benessere ed Elation: un connubio vincente grazie ad un network dei migliori centri benessere creato da Elation. Nell’area charmed, infatti, è possibile scegliere di comprare e prenotare ogni forma di trattamento benessere, dal massaggio al cioccolato al trattamento Yoga, dalla Day Spa completa ad un rituale dell’hammam.

Grazie al sistema del voucher, l’esperienza regalo di www.elation.it è anche un’originale ed apprezzata idea regalo: per la Festa della Mamma, per Pasqua, come regali di Natale o per festeggiare un compleanno. Al destinatario del trattamento benessere sarà infatti recapitato un elegante voucher che darà diritto di vivere l’emozione benessere.

Tra le numerose esperienze, segnaliamo: i massaggi al cioccolato, la vinoterapia, le Day Spa per lui, un massaggio a 4 mani, o il Rituale del Bagno, per assaporare il beneficio congiunto del bagno, dei massaggi, dei profumi, delle fragranze, della musica. Il tutto nelle migliori Spa o, appunto direttamente al proprio domicilio: tornare a casa stanchi la sera e approfittare di un massaggio a domicilio, o di una lezione di yoga.

Tra i trenta centri nel network Elation, troviamo Caroli Health Club, Acanto Benessere, Villa Giulia, Villa Eden, Fondiblù, Rundegg.

Per maggiori informazioni:

Elation
http://www.elation.it/

info@elation.it

Servizio Clienti Elation
Tel: 045 575105
Fax: 045 8198413
servizio.clienti@elation.it

Nessun commento: