martedì, marzo 20, 2007

Coltelli, Spade, Katane: è boom di vendita on line

La Coltelleria Zoppi è una azienda leader in Italia nella vendita on line di coltelli, spade e katane: propone una vasta gamma di articoli da taglio delle migliori marche e non solo. Per il tiro al bersaglio abbiamo freccette con pezzi di ricambio e bersagli da gara. Per i collezionisti di coltelli abbiamo coltelli da tutto il mondo artigianali e industriali e militari con una grande varieta' di acciai e materiali dei manici che vanno dal legno (bosso, ebano,olivo, ginepro...)alla madreperla,al titanio o alla fibra di carbonio,o al corno.
La Coltelleria Zoppi offre anche un servizio affilatura per ogni tipo di lama: forbici, coltelli di ogni genere,tronchesine e attrezzi da manicure ,tosatrici per capelli,cani,cavalli e pecore , tritacarne, scalpelli, lame tosaerba e attrezzatura da giardinaggio.
Inoltre è attivo anche un servizio celere a domicilio di affilatura per ristoranti, alberghi alimentari, macellerie ed estetiche senza nessun costo per il trasporto.
Se volete ulteriori informazioni su questi articoli potete visitare il sito www.coltelleriazoppi.com e www.coltelleriazoppi.com/coltelli.html dove potrete trovare spade,katane armature e tutti gli altri articoli completi di prezzi, fotografie e descrizioni dettagliate.

Nessun commento: