domenica, marzo 25, 2007

Dal Negro: nuovo sito, aumenta il divertimento

La nota ditta Trevigiana, leader mondiale nella produzione di carte da gioco, innaugura nuove sezioni del suo sito internet dove propone nuovi giochi e prodotti sia per grandi e piccini.

Dal Negro Spa, oltre alla pluriennale esperienza nella produzione e distribuzione di carte da gioco, amplia la propria offerta di giochi e altri prodotti in legno dedicati al relax ed al divertimento.

In dettaglio, le sezioni aggiunte all'e-commerce sono:

Carte da gioco: Burraco

Il gioco del burraco è un divertente gioco per da realizzare mediante l'utilizzo di due mazzi di carte composte da 52 carte + 2 jolly. Normalmente il burraco viene praticato a coppie (4 giocatori), ma si può giocare anche in numero dispari.
Inoltre Dal Negro, offre la possibilità di personalizzare, tramite un semplice modulo guidato.

Divertimento: altri giochi di carte

Questa sezione presenta una vasta scelta di giochi di carte suddivisi per fasce d'età: dai 6 anni ai 10 anni in su.
I giochi, presenti in queste pagine, più popolari e scelti dai clienti Dal Negro sono: prendi e porta a casa, Solo, Dummy, Stress, Ufo, Verba game, No Merci , Templaria e molti altri giochi divertenti e di compagnia.

Quartetti

Nuovissimi ed innovativi giochi Quartetti per il divertimento dei piccini ma anche dei più grandi. Una vasta gamma di prodotti fra qui: Top quartetti - esp. 30 pezzi(15 sogg.x2), Calcio quartetti esp. 10 mazzi e Military.

Articoli per fumatori

Per i più grandi, le nuove realizzazioni in legno di articoli per fumatori, raffinati ed eleganti per gustare al meglio ogni attimo di relax fra colleghi di lavoro ed amici. In particolare rilievo i prestigiosi astucci portasigari dedicati a chiunque voglia distinguersi.

Giochi da tavolo

Immancabili nelle case Italiane e di tutto il mondo, i giochi da tavolo Dal Negro sono prodotti e concepiti con particolare cura nei dettagli, senza trascurare la qualità e sicurezza del prodotto finale. In questa sezione spiccano le scacchiere in legno pregiato e la roulette americana, proprio come quella dei veri casinò oltre oceano.

Grazie a questi nuovi prestigiosi articoli, Dal Negro offre ai propri clienti una vasta scelta di articoli da regalo per grandi e per piccini.

A cura di Michele De Capitani - Servizi di web marketing e posizionamento sui motori di ricerca

Nessun commento: