martedì, marzo 20, 2007

e-FinancePress: il blog dedicato alle investor relations ed alla comunicazione corporate

Una comunicazione finanziaria corretta e trasparente contribuisce a dare valore all’azienda.

Negli ultimi anni la comunicazione finanziaria e quella corporate hanno visto un notevole incremento, non solo grazie ad un attento consumatore interessato non più solo alle logiche commerciali ed agli attributi di prodotto, ma anche grazie alla crescente globalizzazione dei mercati, che pone le nostre imprese in uno scenario competitivo dove le sfide e le incertezze sono assai maggiori che in passato.

La comunicazione istituzionale e quella economico-finanziaria diventano allora una leva strategica per lo sviluppo competitivo dell’impresa. Non più appannaggio delle sole aziende quotate in borsa, oggi le investor relations coinvolgono l’intero panorama imprenditoriale internazionale spinto a relazionarsi con una gamma di interlocutori assai differenziata: banche, finanziatori, clienti, fornitori, rete vendita, dipendenti.

e-financePress è soloun piccolo progetto di comunicazione appartenente al network di siti di AlimentaPress.

Su e-FinancePress è possibile pubblicare gratuitamente ed autonomamente tutte lenotizie riguardanti la propria azienda, i dati di bilancio, le operazioni di fusioni, acquisizioni, partnership.

Per pubblicare chiedete un invito gratuito a info@norscia.com, specificando il blog e-FinancePress.com nella richiesta.

Nessun commento: