martedì, marzo 13, 2007

Grandi Navi Veloci vince il Bit Tourism Award

gnv


Grandi Navi Veloci vince il Bit Tourism Award

come miglior compagnia di navigazione secondo gli agenti di viaggio


Milano, 22 febbraio 2007 – Grandi Navi Veloci ha vinto il Primo Bit Tourism Award come miglior compagnia di navigazione secondo gli agenti di viaggio. Il premio fa parte dei riconoscimenti – consegnati ieri sera nel corso di una serata gala nell’auditorium della Fiera - ideati da ExpoCTS-FieraMilano in collaborazione con Panorama Travel che punta a valorizzare le eccellenze del sistema turismo raccogliendo direttamente il parere sia degli utenti finali, i viaggiatori, sia degli agenti di viaggio, vera frontline dell’industria turistica.


A Grandi Navi Veloci è andato il riconoscimento dei banconisti che ogni giorno scelgono e consigliano ai propri clienti la compagnia genovese, per la qualità dei servizi nonché per la sicurezza e l’eccellenza della sua flotta, tutta certificata Comfort Class e Green Star.


Dice Alfredo Bruzzone, Direttore Ufficio Passeggeri Italia e Estero, che ieri sera ha ritirato il premio: “Siamo davvero molto felici per questo riconoscimento, che premia il nostro lavoro accanto agli agenti di viaggio, per noi da sempre veri partner sul mercato. Abbiamo investito, e continuiamo a farlo, sugli agenti di viaggio e crediamo che nel segmento agenziale si possano ancora identificare nuovi strumenti che permettano a tutti di ottenere risultati soddisfacenti in un mercato sempre più competitivo”.


www.gnv.it

Ufficio Stampa Grandi Navi Veloci, Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco 02.4802.2325 339.7218836 montefusco@dragonettimontefusco.com

Nessun commento: