venerdì, marzo 16, 2007

Leonardo.it si arricchisce di contenuti con CellularMagazine.it, il portale dedicato al mondo dei cellulari

CellularMagazine.it, il portale con oltre 600.000 utenti unici al mese, tra i primi cinque siti dedicati alla telefonia mobile in Italia, ha instaurato un importante accordo di collaborazione con Leonardo, il network che conta circa 6.340.000 utenti unici al mese.

Con: http://www.cellularmagazine.it/ tutti gli utenti di Leonardo potranno trovare tutte le ultime novità riguardanti il mondo dei cellulari, con le recensioni, le schede tecniche dettagliate (su Cellulari Motorola, Cellulari Samsung, Cellulari Sony Ericsson...), una sezione dedicata alla comparazione dei prezzi e un'attivissima community di appassionati di telefonia mobile.

CellularMagazine inoltre, si presenta già con la nuova veste grafica di Leonardo: niente più menù di navigazione, ma una grafica leggera e fruibile, con più spazio ai contenuti. In alto è posizionato un header brandizzato Leonardo con i link alle altre aree del portale.

"Siamo molto felici dell’accordo raggiunto con leonardo.it – commenta Luca Bove di Cellularmagazine – Leonardo ha raggiunto in poco tempo una posizione rilevante nella classifica dei portali italiani e diventare partner di un progetto emergente così importante ci riempie di orgoglio. Grazie a questa partnership CellularMagazine sarà così in grado di offrire sempre nuovi ed efficienti servizi dedicati come sempre a coloro che hanno reso possibile la continua crescita del sito diventato nel tempo, un vero e proprio punto di riferimento per la telefonia mobile in Italia”.

“La nostra strategia è quella di offrire ai nostri utenti contenuti aggiornati di qualità alta – aggiunge Sebastiano Caccialanza, direttore marketing di Leonardo – CellularMagazine è un sito molto importante del settore telefonia con oltre 600.000 utenti fidelizzati e una community attiva. Abbiamo quindi deciso che è il partner ideale per arricchire la nostra area Hi-tech e siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto. Il nuovo Leonardo, online da meno di un mese, continua a crescere di giorno in giorno e anche la raccolta pubblicitaria segna un trend molto positivo”.

Nessun commento: