martedì, aprile 24, 2007

Hotel Granduca, albergo tre Pisa e Lucca

Hotel posizionato nel cuore di S. Giuliano Terme, a pochi minuti di macchina dalla Piazza dei Miracoli di Pisa e a soli 8km dalla città di Lucca.

L’hotel è situato in una bella e tranquilla zona verde, affiancata dalla piscina coperta, campi da tennis e centro benessere, espressamente realizzato per completare l’offerta alberghiera con trattamenti atti a conquistare e mantenere un ottimo rapporto psicofisico, utilizzando prodotti cosmetici a base di alghe e principi attivi naturali; è possibile anche effettuare trattamenti personalizzati e usufruire si speciali pacchetti benessere.

Nel ristorante dell’albergo, che può contenere fino a 500 posti, potrai degustare la tradizionale cucina toscana, comprendente anche la tipica zuppa di farro, la cui ricetta viene riproposta nella pagine interne del sito.

Tutte le 170 camere dell’hotel sono dotate di aria condizionata regolabile singolarmente, insonorizzazione, tv color satellitare, pay-tv (presente nella maggior parte delle camere), radio, telefono diretto, bagno/doccia, phon, minibar e cassette di sicurezza (presente anche in reception).

Presso l'Albergo Pisa Granduca sono presenti anche 4 sale congressi, con capienze che vanno dalle 30 alle 300 persone, cui sono collegati vari servizi per conferenze o riunioni di lavoro.

Nessun commento: