lunedì, aprile 30, 2007

Il Pilates è Power: 8 Settimane per un Corpo Perfetto

POWER PILATES VERONA: SPORT E MENTE INSIEME PER UN CORPO PERFETTO IN SOLE 8 SETTIMANE

Cambia la Filosofia del Fitness in Italia: mai più ore di palestra ed esercizi stancanti. Oggi con Power Pilates è possibile migliorare il proprio corpo con una metodologia più “soft” e con risultati vicini a quelli della chirurgia plastica. Il tutto raggiungendo risultati eccellenti in sole 8 settimane.

"In 10 sedute ti senti meglio, in 20 sedute migliori il tuo aspetto fisico, in 30 sedute avrai un corpo completamente nuovo...".
J. H. Pilates

Anche V.I.P. come Liv Tyler, Mandy Moore, Whoopi Goldberg e Hilary Swank frequentano abitualmente Power Pilates a New York per tenersi in forma ed in Italia il centro di Verona è frequentato anche da importanti personaggi dell’ economia.

Cresce sempre di più in Italia l’ interesse verso il Power Pilates, pratica sportiva studiata a New York per migliorare l’ aspetto fisico e allo stesso tempo agevolare il benessere psichico ed importata nel nostro paese da circa otto anni da Karine J Cid e Andre Rocha, senior training teachers della Power Pilates di Verona che hanno visto crescere del 70% negli ultimi 2 anni le iscrizioni al loro centro di Via Adua a Verona. Solamente negli ultimi 15 giorni sono state oltre 500 le iscrizioni al più importante centro di Pilates d’ Italia: sinonimo di uno sport che si sta diffondendo in Italia dopo aver letteralmente stravolto anche in America il modo di prendersi cura del proprio corpo attraverso lo sport.

Molto di più di un programma di esercizi. Una disciplina di allenamento del corpo pensato e concepito per sviluppare la forza e la flessibilità muscolare, aiutare a mantenere l'equilibrio tra corpo e mente per assicurare l'esecuzione precisa dei movimenti.
Sviluppa il corpo uniformemente, corregge la postura, aumenta la vitalità fisica, rinvigorisce la mente ed eleva lo spirito, consentendo il raggiungimento del dominio della mente sul controllo completo del corpo. Eseguendo molti esercizi differenti per un basso numero di ripetizioni i muscoli vengono rafforzati, allungati e tonificati senza l’aumento sproporzionato della massa muscolare.

Il Pilates è una disciplina rigorosa, ma allo stesso tempo anche divertente, è uno sport impegnativo, ma anche in grado di rilassare ed aprire la mente, è un hobby che necessita di impegno, ma permette anche di raggiungere consapevolezza e padronanza del proprio corpo. Sono proprio queste caratteristiche del Power Pilates che ne hanno determinato il suo successo tra i vip e nel mondo dell’ economia. Il Power Pilates non è solo lavoro sul corpo, ma anche sulla mente; non si fa solo per dimagrire, bensì per stare bene e sentirsi bene a 360°.
Sempre più vip dichiarano di essere profondamente cambiati in meglio grazie al “potere” benefico del Power Pilates: vip americani come Liv Tyler, Mandy Moore, Whoopi Goldberg e Hilary Swank frequentano abitualmente Power Pilates a New York per tenersi in forma ed in Italia il centro di Verona è frequentato da importanti personaggi dell’ economia.

POWER PILATES VERONA
Il centro POWER PILATES VERONA (www.powerpilatesverona.it ) è un punto di riferimento nel Veneto ed in Italia per tutti coloro che vogliono praticare il Pilates nella sua forma autentica e classica. E’ anche il più importante centro di formazione per istruttori e appassionati di Pilates in Italia ed ha la reputazione di essere uno dei più importanti centri di formazione Pilates in Europa ed ha contribuito alla formazione di professionisti altamente qualificati nel settore.
Il centro di Verona fa parte di un network mondiale direttamente collegato alla “casa madre” in America che ha sede principale a New York, la Power Pilates.

Nessun commento: