giovedì, aprile 19, 2007

Isola d’ Ischia Hotel Mare Blu Terme

Per l’Isola d’Ischia, PositanonelWeb.net, il portale specializzato nelle offerte di servizi turistici in Campania, una guida on line, offre ai turisti informazioni gratuite e servizi di prenotazioni via web di strutture ricettive, offrendo una serie di recensioni delle strutture alberghiere nella Regione.

Nell’Isola d’Ischia, l’albergo “Mare Blu Terme Hotel”, antica villa patrizia, è posto nella più suggestiva località dell’isola, di fronte al Castello Aragonese ed alle Isole di Vivara e Procida. A 500 metri dal centro storico di Ischia Ponte, ed a 200 metri dal centro commerciale.

L’albergo è composto da 40 camere tutte dotate di aria condizionata regolabile dalla camera stessa, frigo bar, tv satellitare, bagno o doccia, telefono con chiamata diretta.

Offre i seguente servizi attrezzature: giardino interno privato con gazebo, terrazze solarium, piscina termale e piscina di acqua dolce, stabilimento termale con fonte radioattiva-sulfurea propria, spiaggia privata ed attrezzata. Ristornate con piccola colazione a buffet, pranzo à la carte, prenotabile anche al gazebo sulla piscina, cena con buffet di verdure e antipasti a scelta di quattro piatti per ogni portata principale , servita al tavolo. Una volta a settimana Galà dinner, il pasto incluso nella mezza pensione si intende la sera. Servizi inclusi, piscine, spiaggia, palestra, cassaforte al ricevimento, parcheggio.

Non incluso nel prezzo, quindi a pagamento, il noleggio degli accappatoi e i teli da bagno, terme e massaggi, i trattamenti estetici, che vengono effettuati presso l’ Hotel Miramare e Castello, transfert ed escursioni, noleggio auto, scooter, barche, internet point.

PositanonelWeb.net ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare tour operating, ovvero comunicare e recensire le strutture alberghiere della Regione Campania, per poi far prenotare le proprie destinazioni, in collaborazione con il circuito Venere.com con un ottimo rapporto qualità prezzo e una grande scelta di hotel per coloro che amano una vacanza su misura.

Leggi altre recensioni:

Ischia Porto Punta Molino Hotel Beach Resort & SPA

Il blog dedicato a Positano e la comunicazione del turismo sulla Campania

Ischia Porto Grand Hotel terme “Il Moresco”

Ufficio Marketing Addetto Stampa PositanonelWeb.net - Sabato Di Martino:

info@positanonelweb.net

http://www.positanonelweb.net

http://blog.positanonelweb.net

Nessun commento: