giovedì, aprile 19, 2007

Per provare l'emozione di volare in mongolfiera

Osservare la terra da un punto di vista privilegiato, cullati dal vento, sperimentando l'ebbrezza di un volo in mongolfiera: il sogno di Icaro che diventa realtà. Elation ha creato un network che consente di effettuare voli in mongolfiera in tutta Italia e all’estero, in completa sicurezza.
Il rumore del fuoco che, lentamente, permette alla mongolfiera di alzarsi in volo. Il fruscio del velo, il silenzio, le altezze, panorami mozzafiato: il volo in mongolfiera è tutto questo e molto molto di più: uno stile di vita, un approccio diverso all’ambiente, un’esperienza regalo o da vivere unica e mozzafiato.

Un giro in mongolfiera sopra la Toscana, la Valle d’Aosta, il Piemonte, il Veneto, l’Emilia Romagna, la Campania… un’emozionante scoperta e un’avventura perfetta per la famiglia, per lasciare un ricordo indelebile ai propri figli.
Sempre di più sono inoltre le mongolfiere utilizzate come attività di team building e outdoor training, grazie alla attività prima, durante e dopo il volo, che rendono il volo un’esperienza indimenticabile.

Per maggiori informazioni:

Elation
http://www.elation.it/
info@elation.it
Servizio Clienti Elation
Tel: 045 575105
Fax: 045 8198413
servizio.clienti@elation.it

Nessun commento: