venerdì, maggio 25, 2007

blog excellence awards 2007, Capitolo II

Un concorso per blogger che trattano di ADVERTISING, MARKETING e WEB MARKETING

"Contrordine compagni, tuonò Peppone..."

...E per parafrasare gli intramontabili personaggi di Giovannino Guareschi, ecco l'aggiornamento del nostro concorso.


La prima novità è che ora abbiamo due sponsor, sissignori!!!


Comunitàzione.it

Luca Oliverio ci ha scelti come partner e deciso di pubblicare su Comunitàzione i tre post vincitori e i link di tutti i votati.

Quindi il valore della nostra iniziativa cresce: non solo link a tema, ma anche la visibilità offerta da un sito decisamente noto nel nostro settore.

e...


Informatica Friuli


Il blog di Aquileia al quale collaboro che è stato il primo ad aderire.


Il regolamento:


1. ISCRIZIONI

a. Il concorso è aperto a tutti gli autori di blog in lingua italiana identificabili da un blog e da un indirizzo email.

b. Il concorso si articola in tre sezioni separate,

ADVERTISING
MARKETING
WEB MARKETING

c. Ciascuna delle tre sezioni è contenuta in un singolo post dei tre successivi a questo su questo stesso blog. Ciascuna sezione esprime nel titolo l'argomento a cui è dedicata.

d. Abbiamo deciso di accettare le iscrizioni. Ci si può proporre, ma NON È obbligatorio votare per i candidati. Se un utente desidera proporre un post diverso da quelli iscritti È LIBERO di farlo.

d. Chi desidera VENIRE VOTATO può segnalarmi via mail su info@aaa-copywriter.it il link del/dei post (si, più di uno, fino a un massimo di tre per sezione) che vuole proporre, e lo inserirò in una lista che sarà presente in ognuna delle tre sezioni, secondo l'argomento del post.

I votanti potranno dunque leggere direttamente il post e decidere se è di loro gradimento

e. Ho preparato anche dei banner e il relativo codice HTML che chi vuole partecipare potrà inserire nel o nei post che desidera iscrivere.

Potete scaricare il file di testo qui: bea07.txt.


2. IL VOTO

Ho purtroppo notato che per molti il meccanismo di voto non è chiaro (forse non sono un copy abbastanza bravo).

f. Ho introdotto tre link visuali. Cliccando i banner si accede direttamente all'area di volto, quella dei commenti di ciascuna sezione.

ADVERTISING


MARKETING


WEB MARKETING


g. Il voto va inserito sotto forma di link cliccabile, ovvero:


xxx.xx.jpg"

Dove le x rappresentano il link da inserire.

La cosa più semplice è di copiare il testo compreso tra i commenti (le righe con la freccia) e inserire l'indirizzo del post tra le virgolette.

e. Chi vota deve essere raggiungibile via e-mail e deve essere autore di un blog in ITALIANO.

f. Ciascun votante ha diritto ad esprimere UN SOLO voto in ciascuna delle sezioni. Il voto è inteso come individuale, quindi non sono ammassi voti multipli espressi con identità e indirizzi diversi. Il web è più piccolo di quanto non si creda.

g. Si può votare per un post di propria scelta, anche se non iscritto, purché pubblicato su un blog in italiano e che sia attinente all'argomento di una delle sezioni, ADVERTISING, MARKETING, WEB MARKETING, purché il voto sia comunque UNO SOLO PER CIASCUNA SEZIONE e che IL VOTO VENGA DATO AD UN POST DI CUI IL VOTANTE NON È L'AUTORE, e che il post sia attinente alla sezione.

In altre parole, è vietato votare per se stessi.

h. ATTENZIONE: parliamo di un post specifico, non di un blog in generale. Quindi il link dovrà puntare a un articolo in particolare, pena l'annullamento del voto.


3. RICONOSCIMENTI

i. Verranno selezionai i tre post più votati per ciascuna sezione, che verranno dichiarati rispettivamente 1°, 2° e 3° classificato per l'argomento che trattano.

j. I tre post vincitori verranno ripubblicati su NEWS & RIFLESSIONI, su Informatica Friuli e su Comunitàzione.it.

k. Anche lla lista di tutti i post votati, con i rispettivi link verrà ppubblicata su tutt tre i siti.

l. I primi tre post classificati avranno il diritto di inserite un banner con il nome dell'autore, il titolo del blog e il numero di voti ricevuto..


4. ESCLUSIONI

m. I post pubblicati su questo blog su Informatica Friuli e su Comunitàzione.it NON POSSONO essere votati, e noi stessi non votiamo.


5. GIUDIZIO

n. Chi giudica? Voi stessi. Le vostre preferenze fanno la differenza. Il nostro ruolo è solo quello di accertare che le regole siano rispettate.


6. TERMINE

m. Il concorso ha inizio da ora e verrà chiuso domenica 10 giugno 2007.


Come sempre, sono a disposizione per chiarimenti via via mail su info@aaa-copywriter.it o via Skype all'username alex.badalic

My status



...E ora tocca a voi, amici blogger

Nessun commento: