mercoledì, maggio 30, 2007

Dynamic Foundry porta Aida sulle pagine di AD Italia

Dynamic Founrdy realizza per Marconi una campagna pubblicitaria multisoggetto destinata alla stampa. Il network prosegue così un lavoro di oltre due anni (area Portfolio del sito dynamicfoundry.com) che ha accompagnato Marconi a valorizzare le sue produzioni di arredamento su misura, con particolare attenzione per la nuova linea Marconi Cucine.

Sono pubblicati nei numeri di aprile e maggio 2007 di AD Italia i due soggetti che presentano Aida, la nuova cucina realizzata dagli architetti Marta Nasazzi e Giampiero Peia dello studio milanese Peia Associati.
Sotto la headline “Italian Style in the Kitchen” sono proposte le due versioni di Aida, la prima in legno naturale e acciaio, la seconda in legno laccato lucido e corian: due declinazioni di uno stesso gusto estetico capace di trasformare lo spazio domestico, introducendo tecnologia, eleganza e funzionalità. Una ricetta studiata per ritrovare tutto il piacere di vivere e di usare la cucina, grazie ad un attento studio di movimenti progettati perché i diversi moduli, le ante e i piani di appoggio sappiano plasmare lo spazio e adattarsi alle esigenze di chi le abita.

Direzione creativa: Caroline Hue
Produzione: Dynamic Foundry


Nessun commento: