martedì, maggio 29, 2007

Insieme è meglio: ha avuto inizio l’attività di co-marketing tra Mirabilandia e Tui.it!

Tui.it e il parco dei divertimenti per eccellenza della Riviera Romagnola, Mirabilandia, hanno siglato un interessante rapporto di collaborazione che li vedrà coinvolti per l’intera estate 2007.

Per Tui.it rappresenta la prima di altre interessanti partnerships che si svolgeranno durante l’estate a venire con altri importanti parchi della riviera.

Ad oggi Mirabilandia offre ai suoi visitatori 47 favolose attrazioni e con apertura il 2 giugno anche una spiaggia in perfetto stile caraibico, Mirabilandia Beach, dove poter rinfrescarsi e giocare sui suoi divertenti scivoli. Inoltre, ogni giorno 15 emozionanti spettacoli. Da quest’anno anche appassionanti musical, come Greese, ad intrattenere i visitatori.

Scopo della collaborazione è la reciproca visibilità e un corrispettivo scambio di utenza.

Da un lato Tui.it dedicherà a Mirabilandia spazi di visibilità sulla sua newsletter settimanale, con uscita ogni lunedì sera e con quasi 90.000 iscritti e anche, da metà giugno, uno spazio promozionale sulla pagina del suo asso nella manica: la pagina dedicata al prodotto vacanza.

Dall’altro, dentro a Mirabilandia sarà presente uno stand di Tui.it nei primi tre week end del mese di agosto, quando il parco accoglie picchi di 35.000 visitatori al giorno.

Tui.it si presenterà ai numerosi visitatori del Parco con un emozionante gioco che riprende la logica di una slot machine, “Il Clicca e Vinci”. In palio due voli per Marrakech offerti dalla compagnia marocchina RoyalAirMaroc e tanti altri numerosi premi dal sapore estivo, firmati Tui.it!

Tui.it vuole scoprire nuove fasce di utenza e di conseguenza farsi conoscere ad un pubblico molto valido e attraente come quello di un parco di divertimento.

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI, leader mondiale nel settore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere: oltre 70.000 hotel sparsi in tutto il mondo, 550 compagnie aeree – di linea e low cost e infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel. Ma soprattutto offre più di 20.000 offerte di pacchetti vacanza per tutto il mondo: vacanze mare italia, ai caraibi, nel mediterraneo, sul mar rosso ecc.. Da oggi offre ai suoi utenti anche l’innovativo servizio di aste online.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

Nessun commento: