mercoledì, maggio 30, 2007

Nuovi dissipatori passivi heat-pipe per memorie da Xilence

Nuovi dissipatori passivi heat-pipe per memorie da Xilence
Xilence RAM HeatPipe Cooler e HeatPipe Cooler Duo


Hannover– Germania – 30 Maggio 2007- Xilence, uno dei brand più importanti nel panorama dei sistemi di dissipazione per PC, presenta i nuovi RAM HeatPipe Cooler e RAM HeatPipe Cooler Duo, due nuovi dissipatori passivi ad alte prestazioni per moduli di memoria DDR.

Il mercato dei dissipatori per memorie non è più solo una prerogative degli Overclockers, che necessitano di alta efficienza e dissipazione, ma anche dei Gamers in possesso di moduli di memoria high-end. Diminuendo la temperatura di esercizio, si aumenta esponenzialmente la longevità dei componenti all’interno del PC!


I due nuovi dissipatori passivi per memorie RAM DDR sono disponibili in due versioni a una o due heat-pipes (versione Duo)

Entrambi i prodotti saranno disponibili a partire da Luglio 2007

Info

Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.xilencepower.com/ o contattare l’ufficio stampa tecnosolution Marketing scrivendo a info@tsmarketing.it

A proposito di XILENCE
Xilence Technology Co., Ltd. è un produttore Tedesco di sistemi di dissipazione e alimentatori per PC. Fin dalla nascita, Xilence si è contraddistinta per la vasta gamma di alimentatori e ventole per case. La gamma di prodotti attuale, comprende Chassis ultrasilenziosi, ventole e dissipatori per CPU / GPU / Chipset, alimentatori e una vasta gamma di accessori. I prodotti Xilence si rivolgono a rivenditori e assemblatori che vogliono installare i prodotti Xilence nei nuovi PC per renderli più efficienti, silenziosi e competitivi. I prodotti Xilence, inoltre, si contraddistinguono perl’ottimo rapporto qualità / prezzo

Contatti:

Per maggiori informazioni, immagini ad alta risoluzione o per richiedere un campione potete contattare:


PR Marketing & Sales Support per l’Italia:
Tecnosolution Marketing Italy Office contact details:
Viale Druso, 289 – 39100 - Bolzano
Tel: 0039 0471 502708 Fax: 0039 0471 513846
Mr. Luca Benedetti e-mail: lb@tsmarketing.it

Nessun commento: