giovedì, giugno 28, 2007

Festivalbar 2007

Nuova partenza per la più bella ed esaltante kermesse canora dell'estate, il Festivalbar 2007.
Noi di suonerie gratis promettiamo sin da ora di mettere a disposizione tutte, ma proprio tutte le suonerie Festivalbar 2007.
Ormai è ufficiale, i nomi dei tre presentatori che presenteranno l'edizione 2007 del festival della musica, il festivalbar sono: Giulio Golia, Enrico Silvestrin, Elisabetta Canalis.

Tante le novità di quest'anno a cui stà lavorando il conduttore Andrea Salvetti ed il suo staff, tra le prime novità un premio che permetterà al pubblico di votare il vincitore dell'estate canora, tenendo ben presente il numero dei brani scaricati per le suonerie dei cellulari e altri cambiamenti nella struttura delle serate.
Dopo la presentazione ufficiale avvenuta in diretta televisiva dal Circo Massimo di Roma il 5 giugno, parte con tante novità l'edizione Festivalbar 2007.
Un primo cambiamento riguarderà la tappa prima tappa di Milano che si effettuerà il 15 giugno, dove il concerto sarà spostato in piazza d'uomo e ci saranno addirittura ben 5 ore ininterrotte di musica. (Italia 1 spezzerà in due puntate l'evento).

Seconda tappa del Festivalbar sarà invece la bellissima piazza del Duomo di Catania, l'evento canoro avverrà il 29 e 30 giugno per poi concludersi, come da tradizione, a settembre (terza e ultima tappa) con la finale nella sempre fantastica Arena di Verona.

I Cantanti, veri artisti colonna portante de festivalbar che ufficialmente parteciperanno alla prima tappa di Milano sono:Elisa, Zucchero, Negramaro, Dolores O'Riordan, Pino Daniele, Simply Red, Irene Grandi.
Di seguito vi proponiamo le suonerie da scaricare dei loro attuali successi.
Non mancheremo di pubblicare i nomi e le canzoni (in modo da mettervi a disposizione tutte le loro suonerie) degli altri artisti che parteciperanno alla fantastica edizione del festivalbar 2007.
Anna Einaudi di suonerie gratis

Nessun commento: