martedì, giugno 26, 2007

IL PRIMO PORTALE DEDICATO AL FOTOVOLTAICO

E’ nato il primo portale in Italia dedicato esclusivamente al mondo del fotovoltaico. Si parla sempre troppo di questa nuova fonte d’energia e si sa invece troppo poco sui benefici e sui vantaggi che i pannelli solari fotovoltaici possono apportare alla società.

26/06/2007 - In una terra come l’Italia con così tanto sole, il fotovoltaico potrebbe essere un’occasione irripetibile per attuare investimenti in grado di ridare slancio al nostro Bel Paese.

PienoSole.it raccoglie tutte le informazioni possibili per chi vuole approfondire l’argomento, con News, Guide per neofiti e per esperti, una Vetrina per le Aziende del settore che potranno farsi promozione. Il portale nasce dal bisogno di informare le persone sulle svariate possibilità che il mercato già offre, ed indirizzarle verso scelte oculate e prive di condizionamenti. PienoSole.it offre anche la giusta visibilità alle tante imprese che hanno scommesso coraggiosamente sul fotovoltaico: Installatori, Progettisti, Rivenditori.Per maggiori info contattaci: info@pienosole.it

Non poteva mancare, infine, un forum in cui discutere in piena libertà delle problematiche ma soprattutto delle opportunità del fotovoltaico, con particolare focus sui finanziamenti, sul conto-energia, su quesiti tecnici e consigli pratici per progettazione, installazione e tanto altro ancora.

o visita il sito www.pienosole.it

Nessun commento: