lunedì, giugno 25, 2007

L’estate è finalmente iniziata: da oggi TUI.it e Aquafan insieme per vivere questa calda stagione!

In questi giorni si sta finalizzando la partnership tra l’agenzia di viaggi online e il parco acquatico più divertente della Riviera Romagnola.

Proprio in questi caldi giorni di fine giugno si vede concretizzare la collaborazione tra TUI.it e il Parco acquatico di Riccione, Aquafan.

Il parco di Aquafan sorge sulle colline della modaiola città di Riccione e conta al suo interno quindici emozionanti attrazioni tra scivoli, piscine con le onde e giochi acquatici da brividi intensi. Quest’anno per festeggiare il suo ventunesimo compleanno Aquafan ha deciso di regalare ai suoi visitatori l’ingresso del giorno dopo e di stupire i suoi affezionati con numerosi eventi e con la costante compagnia di Radio Deejay.

Il progetto di collaborazione è principalmente basato su una logica di reciproca visibilità e di un corrispettivo scambio di utenza. Tui.it dedicherà al parco, a partire da oggi spazi promozionali sia sulle sue newsletter settimanali, che contano quasi 90.000 iscritti, sia all’interno del suo sito, nella pagina dedicata al suo prodotto core delle vacanze.

Aquafan dedicherà uno spazio a TUI.it sulla sua home page, che da poco è stata rinnovata ed arricchita con interessanti video, e ospiterà fisicamente l’agenzia di viaggi online nel week end del 21 e 22 luglio in occasione dell’evento più atteso dai Podmaniaci di tutta Italia e di tutta Europa: Ipod Mania.

Durante questo caldo fine settimana proporrà ai numerosi visitatori di Aquafan il concorso “Clicca e Vinci”, una slot machine virtuale che permette di vincere voli per Marrakesh, voli per tutta la Germania e altri favolosi premi dal sapore estivo!

Ancora una volta TUI.it ha creato una sinergia con una realtà sicuramente attraente capace di offrirle un’utenza che ama viaggiare e navigare nel web! La partnership estiva vuole essere solo la prima di tante altre che si concretizzeranno nel corso dell’anno sicuramente con un gran successo!

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI, leader mondiale nel settore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere: oltre 70.000 hotel sparsi in tutto il mondo, 550 compagnie aeree – di linea e low cost e infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel. Ma soprattutto offre più di 20.000 offerte di pacchetti vacanza per tutto il mondo: vacanze mare italia, ai caraibi, nel mediterraneo, sul mar rosso ecc.. Da oggi offre ai suoi utenti anche l’innovativo servizio di aste online.

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

Nessun commento: