martedì, luglio 31, 2007

05/09/2007: Nomadi in concerto presso la Frazione Tedeschi, Leinì (TO)

L'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi è lieta di presentare il concerto di punta della festa patronale, dedicata alla SS. Addolorata, che si terrà dal 31 agosto al 9 settembre 2007 presso la Frazione Tedeschi, Leinì, provincia di Torino. Nei 10 giorni di festa ogni serata sarà allietata da artisti ed orchestre differenti di fama nazionale.

Come ogni anno le serate della festa patronale dedicata alla SS. Addolorata, organizzata dall'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi presso la Frazione Tedeschi a Leinì, saranno animate da orchestre e artisti di fama nazionale.

L'edizione 2007 della festa vedrà come concerto principale quello dei Nomadi che si terrà mercoledì 5 settembre 2007.

5 € il costo del biglietto; sarà possibile acquistarli contattando direttamente l'Associazione scrivendo a associazione@fraziontedeschi.it o, in prevendita, presso uno dei punti vendita convenzionati con l'Associazione, l'elenco è disponibile nella pagina del sito ufficiale della Frazione Tedeschi.

Per informazioni sui concerti delle altre serate è possibile consultare il calendario della manifestazione.

Per altre informazioni circa l'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi, la fiera ExpoTedeschi e gli eventi che rallegreranno le 10 serate di festa visitare il sito www.frazionetedeschi.it.

Nessun commento: