lunedì, luglio 23, 2007

Luglio 2007: on-line il nuovo sito dell'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi

L’Associazione Chiesa Frazione Tedeschi, dato il crescente interesse nei confronti della fiera ExpoTedeschi (e più in generale della Festa Patronale SS. Addolorata), evento giunto alla settima edizione, ha investito nella comunicazione on-line ristudiando grafica, contenuti ed esperienza di navigazione del sito internet della manifestazione.

Giunta alla sua settima edizione, con numeri e presenze in costante crescita, ExpoTedeschi rinnova la propria immagine su internet.

Lo studio del piano di comunicazione ed il restyle del nuovo sito www.frazionetedeschi.it sono stati affidati alla Immagine&Marketing, azienda che si occupa di promozione, visibilità e realizzazione siti internet a Torino.

All'interno del nuovo sito è possibile trovare le informazioni relative all'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi e ad ExpoTedeschi, evento traianante insieme alle serate in musica della festa della SS. Addolorata.

L'edizione 2007, dal 31 agosto al 9 settembre, conta oltre 145 stand distribuiti in tre aree espositive, due al coperto ed una all'aperto, ed oltre 70 sponsor. Quest'anno sarà inaugurata la Via del Gusto, 20 nuovi stand dedicati all'enogastronomia, dove si potranno degustare ed acquistare prodotti tipici della cucina italiana.

Presso il ristorante allestito in prossimità dell'area espositiva si potranno degustare i prodotti tipici della gastronomia italiana.

Ogni serata sarà animata da un'orchestra diversa (tutte di alto prestigio, una fra tutte l’orchestra Bagutti), evento di punta il concerto dei Nomadi, mercoledì 5 settembre 2007.

La Frazione Tedeschi, a Leinì in provincia di Torino, ogni anno si distingue per le capacità organizzative e per l'entusiasmo espresso nella realizzazione di una delle manifestazioni più seguite del Canavese.

Nessun commento: