giovedì, agosto 30, 2007

Sergio Esposito e' il nuovo Art Director di Nascar

Nuovo ingresso in Nascar per Sergio Esposito: il giovane professionista napoletano ricoprirà il ruolo di art director per la communication company. La decisione del management coincide con la volontà di Nascar di affermarsi sempre di più nella realtà nazionale del settore.

Nascar, web agency leader nel settore della comunicazione e pubblicità interattiva, affida l’art direction a Sergio Esposito, professionista di grande talento creativo, che, nonostante la sua giovane età, vanta un’esperienza pluriennale, riconosciuta nel panorama italiano.

Sergio Esposito Sergio Esposito, nuovo art director di Nascar
Nascar, che presenta all’interno del suo portfolio importanti aziende italiane ed europee, ha l’obiettivo di consolidare la propria leadership, offrendo servizi e prodotti di comunicazione online e offline sempre più innovativi e tecnologicamente all’avanguardia.

La scelta aziendale di affidarsi a Sergio Esposito è legata all’esigenza di raggiungere l'eccellenza creativa nel design e nella comunicazione, attraverso il miglioramento delle performances. Nascar si propone, dunque, con l'ingresso del nuovo art director di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

La brillante carriera, che lo porterà ai vertici nel campo della comunicazione visiva e in particolare dell’art direction, ha inizio con il conseguimento del diploma in design e comunicazione visiva all’Istituto superiore di design di Napoli. Sergio Esposito prosegue la sua formazione presso lo studio di Ag Fronzoni di Milano e partecipa a workshop e seminari a cura dei più importanti designer europei, tra cui Barman&Barman, Leonardo Sonnoli, Studio Dumbar. Collabora nel frattempo con piccole agenzie della zona di Napoli.

La sua carriera professionale ha inizio presso Jfk Associati di Napoli prima come graphic designer e poi come art director e numerosi sono i progetti a cui lavora, tra cui musis sistema museo, electa Napoli, fiera della casa, camomilla italia. Intanto, continua la sua attività da freelance per varie aziende di Milano tra cui Information Technolgy Systems, Grafica e stampa, Communication Services.

Lavora per Ag Fronzoni di Milano e poi per Cerri&Associati, importante studio di architettura e design per il quale cura i progetti “Mart”, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto e pinacoteca Gianni e Marella Agnelli.

Decide di fare un ulteriore passo avanti, fondando, insieme ad un socio, Fruit, dove lavora per Dell computers, Endemol Italia, Original Marines e molti altri ancora.

Commenta Marco Realfonzo, Managing Director di Nascar: “Nascar si è affidata a Sergio Esposito poiché la scelta coincide con l’esigenza dell’azienda di migliorare ed evolvere i propri servizi nel campo della comunicazione e della grafica. Nonostante sia molto giovane egli vanta grandi competenze. La nostra consolidata esperienza nella comunicazione online e nella ricerca tecnologica in questo campo, come dimostrano le ultime innovazioni rivoluzionarie apportate al portale qbr.it, (basti pensare al RUR Real User Rank, innovazione di livello mondiale nel campo del social network), unite alle importanti esperienze nel campo della grafica e nella comunicazione “off line” maturate da Sergio Esposito consentono a Nascar di porsi come unico interlocutore per le medie, grandi e grandissime imprese nell’erogazione di servizi di identità, comunicazione e pubblicità interattiva”.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il blog di Nascar.

Mariachiara Troise
Ufficio stampa
mtroise@nascar.it
ph. 081 19560 566
fax. 081195 60568
mob. 340 5038 308

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

Nessun commento: