mercoledì, settembre 26, 2007

ACER: ecco le ultimissime generazioni di notebook

La nota ditta produttrice di hardware, propone le nuove serie di portatili per gamers e professionisti che desiderano ottenere il top delle performance con un design particolarmente curato e ricercato.

Acer presenta i nuovissimi Aspire 7720G, Aspire 2920 e Ferrari 1100 anch’essi come le famiglie precedenti improntate sul design Gemston (ricordiamo il successo dell’Aspire 5920). La vendita notebook Acer è facilitata soprattutto grazie alle elevate prestazioni garantite dall’equipaggiamento di ogni serie (anche su quelle di fascia consumer come il 7720G e 2920).

Vediamo nel dettaglio cosa offrono questi potenti pc portatili: processore Santa Rosa Intel Core 2 Duo, che garantisce ottime prestazioni sia per la grafica sia per il lavoro, supportato da ben 2 Gigabyte di memoria RAM e da un disco fisso da 250 Gigabyte. Inoltre, questi nuovi notebook sono predisposti per accogliere 2 unità di memorizzazione in modalità RAID 0, un totale di 500GB di spazio memorizzabile.

Per dare maggior risalto all’impronta multimediale dei nuovi prodotti ACER, sono stati dotati di schermi LCD fino a 17” pollici con risoluzioni massime fino a 1440x900. Per la masterizzazione, il pc è dotato di un masterizzatore DVD Dual-Layer e per ascoltare musica ed effetti sonori di qualità propone un sistema audio Home Theater con Dolby e subwoofer.

In termini di connettività, i nuovi modelli ACER, presentano le classiche connessioni di rete (scheda di rete LAN e Wireless).

La continua collaborazione fra Acer e il team Ferrari, continua a proporre notebook ad elevate prestazioni dal design unico ed innovativo. Concentrato di questa tecnologia è appunto il nuovo Ferrari 1100 che si presenta col “classico” cavallino rampante.

Rampante anche nelle prestazioni, visto che è AMD-based con una selezioni di CPU che partono dal Turion 64 X2 TL-58 (1.60GHz) ed arrivano al Turion 64 X2 TL-66 (2.33GHz), con ben 2GB di RAM - DDR2 a 667MHz (con possibilità di espansione fino a 4Gigabyte).

In ogni caso, tutti i prodotti ACER garantiscono un equipaggiamento di elevato livello che accontenta anche il cliente più ambizioso. In effetti basta “sfogliare” solamente qualche e-commerce che propone portatili vendita online per capire che si tratta di prodotti di ottima qualità dalle performance estreme per qualsiasi tipo di impiego.

In questi termini, su un portale di vendita notebook Asus è possibile controllare e paragonare le prestazioni dei prodotti delle due case. La scelta resterà ottima in ogni caso.

Articolo a cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl – Motori di ricerca

Nessun commento: