venerdì, settembre 28, 2007

HTC concentrato di tecnologia

htc-touch-2.jpgL’azienda produttrice di smartphone e PDA, HTC punta sempre più all’innovazione tecnologica. Infatti dopo aver prodotto vari modelli particolarmente all’avanguardia, dal punto di vista tecnologico, quali ad esempio i vari HTC S710 , HTC S620 , HTC TyTN II , è stato messo sul commercio un altro gioiello che addirittura non necessita di tastiera o di altro hardware per essere controllato, poiché il nuovo HTC Touch , possiede uno schermo sensibile al tatto che può essere utilizzato in tutte le sue funzioni toccando o sfiorando semplicemente lo schermo.

Questa è solo una delle molteplici funzioni che l’HTC integra nei suoi gioielli tecnologici, infatti le varie schede tecniche annoverano decine di funzioni e di tecnologie come ad esempio, i ricevitori GPS, trasmissioni dati Bluetooth, Wi Fi, HSDPA, UMTS ect..

Inoltre l’HTC installa sui suoi prodotti, l’ormai collaudato Windows Mobile nelle varie versioni, che consente l’installazioni di applicazioni che si prestano bene sia al mondo del lavoro che allo svago. Si prevede un largo consenso, specialmente per chi ha esigenza di lavorare in mobilità.

Nessun commento: