martedì, ottobre 30, 2007

Hotel ed Alberghi a Milano

MilanoAlberghi.info è un progetto web dedicato al servizio prenotazione in hotel alberghi b&b a Milano e nell'immediato interland dopo la fase di test è definitivamente online.

Il portale che fa parte del network affiliato alla Viaggiareweb S.r.l. si affianca ai siti esistenti dedicati a Roma con Romaviva.com, a Firenze con Firenzeviva.com, a Siena con Sienaalberghi.it, a Venezia con Veneziaalberghi.net, ad Ascoli con Alberghiascoli.it e a tutta la Toscana con il progetto Toscanaviva.com.

Si sono da subito affiliate a Milanoalberghi.info tre strutture, l'Hotel Dorè, l'Hotel Bolzano e l'Hotel Gamma; a queste si prevede con un piano di sviluppo e di affiliazione che sarà sviluppato nei prossimi giorni, di affiancare presto alternative per il soggiorno in altre strutture alberghiere e non.

Tutte le strutture ricettive interessate ad offrire i propri pacchetti vacanza, e la disponibilità di camere per la zona di Milano possono direttamente contattare il customer service per ottenere tutti i dettagli dell'offerta.

Nessun commento: