mercoledì, ottobre 24, 2007

Privilege Vip... vivere come una star!!!

Privilege Vip è il primo club della moda, di tutto quello che è più fashion. Privilege Vip è stato fondato con l’idea di far diventare star le persone comuni, di avere privilegi come un vip, avere la gioia di indossare abiti e borse alla moda, di avere accesso ai club più esclusivi…

Apre porte altrimenti sigillate, permette di entrare in posti esclusivi e di godere di privilegi singolari. Funziona come una bacchetta magica, una sorta di "portineria di lusso", un club online che ha come scopo quello di far vivere emozioni esclusive nel mondo del fashion come i personaggi del jet set.

L’iscrizione al club ti mette nella corsia preferenziale e ti consente un accesso impareggiabile agli eventi più interessanti, indossare abiti e gioielli alla moda, avere a tua più completa disposizione manager lifestyle, una poltrona in prima fila in occasione delle sfilate di moda, yacht noleggiati all’improvviso, biglietti di teatro impossibili da trovare o a prenotazioni per una cena esclusiva in un ristorante di moda.

I soci vengono tenuti costantemente aggiornati su ciò che è più cool e di moda grazie a regolari newsletter, che offrono i consigli indispensabili su tutti gli eventi essenziali del momento, i migliori suggerimenti, le offerte per risparmiare, nonché inviti esclusivi a eventi di beneficenza, balli di gala, serate dedicate agli acquisti, prime di film e dopo-party VIP. I soci hanno anche accesso privilegiato al nostro calendario, che riporta un elenco degli eventi più caldi di tutto il mondo da non perdere, fra cui concerti, festival ed eventi sportivi.

Iscriviti subito e approfitta delle cose migliori che la vita ha da offrire.

Privilege Vip
www.privilegevip.com

Nessun commento: