giovedì, novembre 29, 2007

DOLCE NATALE - CORSO PRATICO DI CUCINA NATURALE




Pasta fresca, pane e focacce, salse, dolci... tutti naturali per chiunque desideri prepararli con le proprie mani e stupire gli ospiti delle feste natalizie!

Il corso pratico di cucina naturale "DOLCE NATALE", tenuto dai coniugi Giacomo e Nadia Damilano Bo, insegna ai partecipanti a preparare un pasto completo, dal primo al dessert, interamente secondo ricette naturali e ingredienti biologici.

Tema di questo nuovo incontro sono i pranzi e le cene di Natale, dal pane alla focaccia, dalla pasta fresca a meravigliose torte salate, dai risotti ai secondi piatti fino a gustosi dolci come torte, croccante, budini e creme, strudel, salame al cioccolato e molto altro, senza usare sostanze dannose per la salute, come uova, burro, zucchero e latte.
I partecipanti apprenderanno come preparare piatti gustosi e creativi, ma anche salutari perchè basati sui principi di una sana alimentazione naturale.

Il corso si terrà sabato 8 e domenica 9 dicembre (9.30 - 19.30), in un ambiente festoso e confortevole a Faedis (Udine), con l'invito ai partecipanti a pasteggiare con i cibi preparati insieme, in atmosfera conviviale.

Per preparare al meglio le ricette, l'invito è rivolto ad un massimo di 12 persone.
Chi intendesse partecipare, è dunque invitato a prenotare al più presto, contattando ricerchedivita@hotmail.com o telefonando allo 0432/72.80.71.

Giacomo e Nadia Bo, esperti di alimentazione naturale e biologica, insegnanti e consulenti per la salute, sono autori del libro Verso una salute globale

Nessun commento: