giovedì, novembre 29, 2007

HTC sempre più avanti

HTC è un’azienda che realizza terminali all’avanguardia per le tecnologie usate, e pian pianino si sta conquistando una fetta di mercato importante, che fino ad oggi era nelle mani di pochi, in particolare di Nokia e di pochi altri concorrenti, quali Samsung e Motorola, mentre tutti gli altri rimanevano molto indietro.

Il trucco di HTC, sta nell’aver capito il segreto della casa finlandese, e aver puntato tutto sulla tecnologia. Infatti, sta producendo terminali che si superano di volta in volta, fino a raggiungere una qualità da fare invidia a chiunque.

Sono molti i terminali degni di nota, ad esempio HTC S620, HTC Touch e HTC Touch Dual, HTC S730, tutti molto hi tech, ed in fine è arrivata l’ora dell’ HTC Shift perfetto per tutti coloro che non possono fare almeno di un PC e che non vogliono portare con se valigette ingombranti. Infatti il nuovo HTC Shift, è un vero e proprio pc portatile con tanto di sistema operativo Microsoft Vista, con dimensioni molto ridotte, solo 207 x 129 x 25 per un peso di 800gr, e tutte le funzioni di telefonia mobile.

Nessun commento: