mercoledì, novembre 28, 2007

RON IN CONCERTO


Oggi abbiamoaggiunto un nuovo evento su OltrepEAT, portale turistico dell'Oltrepò Pavese:
“RON IN CONCERTO con L'ORCHESTRA TOSCANA JAZZ”
Giovedì 29 Novembre 2007 h.21.30 Teatro Fraschini - Pavia
Così come nel nuovo album live e dvd “ROSALINO CELLAMARE – RON IN CONCERTO” (Le foglie e il vento/Sony-Bmg), uscito ad ottobre in tutta Italia, Ron si presenta sul palco accompagnato dalla straordinaria orchestra d’archi, l’Orchestra Toscana Jazz, e dalla vocalist Piera Pizzi, per uno spettacolo che ripercorre tutta la sua carriera, attraverso le canzoni a lui più care. “Il gigante e la bambina”, “Al centro della musica”, “Piazza grande”, “Vorrei incontrarti tra cent’anni”, ma anche “Occhi di ragazza” , il nuovo brano “Canzone dell’acqua” e una straordinaria reinterpretazione di una canzone poco conosciuta di Giorgio Gaber “Quando sarò capace di amare”, e molte altre, rilette, riarrangiate e rivissute, in maniera nuova, ancora più calda, aperta, vitale e naturale. Naturale è infatti la parola chiave di questo tour, dove il legno degli archi e il suono di ogni singolo strumento, si uniscono alla voce, in un'unica risonanza che inonda pubblico di nuova concreta energia.
Uno spettacolo speciale ed elegante, prodotto da Friends&Partners, arricchito ancor di più dalla sapiente regia di Pepi Morgia, in cui Ron racconta se stesso tra grande musica, monologhi, personali osservazioni e annotazioni. Spettacolo ancora più speciale perché giocato “in casa”, nella sua provincia, la terra natale in cui tuttora vive.
Per informazioni: Ufficio stampa: Monica Malavasi mokoko@emergenzemusicali.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Ufficio stampa SonyBmg : Milano: Paola Pascon - 02 8536228 paola.pascon@sonybmg.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Roma: Nadia Rosicano - 06 6650151 nadia.rosciano@sonybmg.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo www.teatrofraschini.it info 0382 371202 / 0382 371206 / 0382 371214

Nessun commento: