giovedì, novembre 29, 2007

SOGNI IL SUCCESSO E LA SEDUZIONE? DA OGGI E’ REALTA’

E’ nato il blog che parla del successo e della seduzione a cura della giornalista, conduttrice e regista Simona Sessa, esperta di comunicazione e web marketing.

In cosa può esserti utile il blog? Il link: http://successoeseduzione.blogspot.com/

Qui trovi tante notizie interessanti sulla tua crescita personale, sul tuo successo nella vita personale e nel lavoro.

Il successo nel lavoro e la seduzione nella vita sono le due cose che tutti desiderano.
Approfitta del blog per carpire notizie, info e suggerimenti per diventare una persona vincente.

Gli argomenti trattati sono vari come la seduzione e le tecniche per diventare seduttori. La Seduzione infatti oggi giorno non deve essere intesa come un meccanismo volto alla mera attrazione d'amore, ma può essere orientata anche a conquistare un'amicizia, un rapporto di lavoro, un voto politico, eccetera.

Casanova, Cleopatra, tanto per citarne alcuni, non era belli ma seducevano…Tutti si innamoravano della loro dirompente forza deduttiva. La risultante di una buona comunicazione, buona dialettica e piccole tecniche che se volete potrete scoprire grazie ai prodotti mirati che vi insegneranno a diventare dei veri e propri seduttori.
A questo propositi ho creato i seguenti sottodomini:

http://www.diventare-un-seduttore.non-mlm.com

http://www.imparare-arte-della-seduzione.non-mlm.com

http://www.seduzione-e-attrazione.non-mlm.com

Per essere una persona di successo poi sono svelate varie tecniche per migliorare i guadagni, per valorizzare il web marketing su internet e l’e-commerce che saranno la nuova frontiera del guadagno.
Valorizzando un proprio sito web o proponendolo con prodotti di una certa valenza il sito può incassare un sacco di euro al giorno. Nel blog è anche rivelato il nome di un sistema “Free per click” che porta visitatori gratuitamente nel sito e che si oppone al “Pay per Click” di Google.
Così per guadagnare ci tocca pagare. Quotidianamente. E profumatamente. E paghiamo ma non sappiamo nemmeno se venderemo un articolo....

Da oggi il problema è superato. Basta fare un acquisto iniziale ma una volta fatto il traffico è gratuito. Per sempre. Ed anche molto abbondante. La parola magica è Pay-Per-Click, il metodo Free-Per-Click per ricevere migliaia di visitatori sui prodotti senza spendere 1 euro in pubblicità!”.

Free-Per-Click è un concentrato di risorse online e uno straordinario sistema che permette di ottenere migliaia di visitatori sul proprio sito web.

Ecco i link dei sottodomini:

http://www.click-gratis-sito.non-mlm.com

http://www.visitatori-gratis-sul-sito.non-mlm.com

http://www.aumentare-visite-sito.non-mlm.com

Altri argomenti trattati: web marketing, guadagnare soldi in 7 giorni con lavoro sul we, vincere in borsa e guadagnare con E Bay.

Per qualsiasi informazione utile alla tua crescita personale ed economica ricordati di visitare il blog: Successo e Seduzione. http://successoeseduzione.blogspot.com/

Brillerai come non mai…

Nessun commento: