giovedì, novembre 29, 2007

Una nuova piattaforma per gestire la tua radio personale.

Avete mai pensato, di poter avere una radio personale, che trasmetta via web la musica da voi scelta e l’informazione più aggiornata e tutta la pubblicità che volete?
Oggi è possibile con il progetto Multiradio in meno di due giorni.

Basta avere una linea ADSL ed il gioco è fatto. Vi viene fornito in apposito decoder che si istalla con estrema semplicità in tutti i luoghi che volete, senza interferire con il vostro PC
Cerchiamo di capire ora come funziona e a chi può essere utile.
Per farlo ci rivolgiamo all’ideatore del progetto, Mariano Macello che da venti cinque anni, si interessa di radio , con al suo attivo un curriculum di tutto rispetto.
Che cosa è multiradio:
molto semplicemente è la possibilità di crearsi a costi contenuti, a partire da circa 170 euro al mese, una radio personale e professionale , che soddisfi le esigenze specifiche. Per fare questo, abbiamo creato, un sistema , capace di generare un numero illimitato di palinsesti, (programmazione) che differiscono per tipologia di scelte musicali e di contenuti, che vengono indicate direttamente dai nostri utenti e diffusi, via internet tramite un apposito decoder da noi fornito.
Come funziona Multiradio:
Disponiamo di una rete di computer di grande capacità e line di connettività a bada larga che ci assicurano, una alta velocità di trasmissione, che garantiscono una illimitata possibilità di canali.
Una volta, scelta dall’utente, la tipologia musicale e la periodicità in cui deve andare in onda l’informazione, che viene fornita da una agenzia nazionale, si stabiliscono gli stacchi per la pubblicità, che può essere diretta o di terzi.
Le pubblicità vengono da noi registrate con l’invio di una semplice e-mail ed inserite come concordato.
A chi serve multiradio:
multiradio , nasce, per tutti coloro che hanno bisogno di diffondere o all’interno di uno o più punti vendita, catene di franchising , centri benessere, una unicità di sottofondo musicale e di informazione, avendo la possibilità illimitata, di lanciare offerte commerciali e pubblicità di varia natura, rivolte ai propri utenti-clienti con costi bassissimi.
Inoltre può essere utilissima a tutti coloro, che con investimenti contenuti, vogliano creare un proprio specifico network tematico, pesiamo ad una particolare organizzazione religiosa o appassionati di specifiche attività o gruppi di clienti fidelizzati.
Un vero e proprio, innovativo, strumento di marketing e comunicazione dalle infinite possibilità ed applicazioni ancora tutte da scoprire.

Per chi volesse approfondire l’argomento:www.multi-radio.com

per contatti: 0897724194 335492374 info@multi-radio.com

http://www.centrostudidiapason.it/multi_radio/multiradio.htm

Nessun commento: