venerdì, dicembre 28, 2007

VIPER Theatre (Firenze): 31 Dicembre "Progetto 33"

"Progetto 33"
LUNEDI’ 31 DICEMBRE
BE "MY DJ" NEW YEARS EVE
special guest MARC ASHKEN (uk)


La notte del 31 Dicembre il Viper si popolerà di djs!

Saranno più di 10 i talentuosi, oltre ad uno special guest a sorpresa. Una vera e propria vetrina in cui i veri protagonisti saranno i djs emergenti con la pagina personale su myspace, che si esibiranno in dei set da 30 minuti ciascuno dalle 22 alle 6 del mattino. Mezzora a testa in consolle per dimostrare il proprio talento nelle due piste del Viper Theatre. Tutto questo per il festeggiamento del nuovo anno…

Dalle 23.30 alla mezzanotte e mezzo in consolle MASSIMILANO ESPOSITO, emergente dj delle PIAGGE, a cui sarà affidato l’ingresso nel 2008.

Come ospite speciale animerà la notte del Viper Theatre Marc Ashken, dj londinese, classe 1981.

Per lui la musica è una terapia, un modo di esprimere emozioni e sensazioni in relazione a quello che accade in quel momento nella vita. Non riesce facilmente ad associarsi ad un determinato trend e continua a fare musica che lo rappresenti come persona. Aprire la mente e "move the body" alle possibilità che la musica non deve seguire delle formule o per forza rientrare in un definito standard.

PREZZI: INGRESSO LIBERO fino alle 24
Dalle 24 alle 6,00 è 15 Euro

Tre consolle illuminate per un nuovo mondo di musica elettronica…

E’“Progetto 33”, il Sabato sera del Viper Theatre di Firenze.

Tre squarci nel buio che illuminano alternativamente 3 djs.

Quattro set dei due djs resident fanno da cornice ogni settimana alla performance del dj ospite, scelto tra i talenti più quotati a livello internazionale.

Questo è “Progetto 33”, dedicato ai giovani che amano il mondo della musica elettronica e l’arte in tutte le sue forme. Come in una palestra, in cui i talenti osservano lavorare al proprio fianco star affermate dalle quali poter imparare, vedono il loro nome insieme al loro nella promozione e soprattutto si esibiscono di fronte ad un pubblico vero…

PROGETTO 33 finanzia attraverso la serata del sabato:

· Una “Scuola DJ” con corsi di formazione per i djs producers, oltre a corsi per musicisti (dal 30 ottobre info su www.viperclub.eu).

· Il “Booking Djs”: Vipertheatre si occupa della promozione e del lancio sul mercato dei giovani più talentuosi che avranno partecipato alla scuola.

· Il “Viper’s CD”. 6 djs verranno scelti come resident ed avranno la possibilità di registrare a fine anno un cd che Viper Theatre finanzierà e distribuirà a livello nazionale

. : VIPER Theatre : .

VISUAL ART. PERFORMANCES. ESPOSIZIONI.
Via Pistoiese ang. Via Lombardia
Info: +39 055.318231 - info@viperclub.eu
www.viperclub.eu

Autorizzo la pubblicazione e la ripubblicazione delle immagini allegate.

RingraziandoVi per la cortese attenzione, rimango a vs completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione.

Cordiali Saluti

Ufficio Stampa
Tel: 055.7324368 - mob: +39.335.6771593
fax: 055.93931166
email: press@stranomondo.com

* * * * * * * * *

Nessun commento: