giovedì, gennaio 31, 2008

Sistemi di allarme

Sistemi di allarme


Questo comunicato stampa, riguardante gli allarmi dell’Azienda Securhouse, è stato voluto da tutto lo staff per permettere al popolo del web di conoscere meglio la nostra Azienda di allarmi, allarmi prevalentemente via radio.

Ormai da molto tempo ci occupiamo di installare allarmi sia via cavo che via radio, ma a nostro dire quelli Radio risultano essere molto più efficaci ed anche economici.

I nostri tecnici, grazie anche alla loro passione per il lavoro ben fatto, negli anni hanno imparato a sistemare i più vecchi e particolari sistemi di allarme, ovviamente integrandoli sempre con le tecnologie più avanzate e affidabili.

Obiettivo della Securhouse è quello di fornire a tutti i clienti un lavoro fatto “ad opera d’arte” questo perché per noi è di fondamentale importanza che il cliente sia sempre soddisfatto e contento.

Dell’installazione e assistenza dei sistemi di allarme ne abbiamo fatto un mestiere, che ci permette di vivere, dare lavoro ad altre persone e a tutti noi di dare da vivere alle nostre famiglie, per questo non possiamo permetterci di lavorare male, per noi un cliente soddisfatto è un ottimo biglietto da visita per i prossimi, mentre un lavoro mal fatto ci farebbe solo perderne molti e questo sarebbe un danno gravissimo.

La Securhouse invita tutti a visitare il sito (www.securhouse.eu) o a contattarci tramite e-mail o telefonicamente per qualsiasi informazione riguardante gli allarmi.


Distinti saluti


L’Amministratore


Dott. Pietro Cobre

Nessun commento: