giovedì, gennaio 31, 2008

Vacanze in Abruzzo

L'Abruzzo, per la sua conformazione naturale, offre a chi desidera trascorrervi le vacanze, un'ampia gamma di possibilità. Il turista può la mattina immergersi nella natura incontaminata dei suoi parchi, il pomeriggio rilassarsi su di una spiaggia e la sera cenare in un piccolo borgo medioevale in collina.

L'Abruzzo offre, inoltre, una ricca tradizione artigianale, dal ferro battuto alla rinomata ceramica di Castelli, i suoi musei sono ricchi di opere artistiche e di reperti archeologici, le abbazie, gli eremi, le chiese campestri e le fortezze testimoniano il passato di una regione ricca di storia e di arte.

I prodotti genuini della terra garantiscono una gastronomia semplice e saporita, mentre i vigneti sulle colline permettono una produzione vinicola molto apprezzata anche all'estero.

La naturale ospitalità della gente d'Abruzzo permette, inoltre, al visitatore, soprattutto a chi sceglie di trascorrere le vacanze in uno dei numerosi agriturismi, di rilassarsi dalla vita stressante della città, adeguandosi a dei ritmi più vicini alla natura e alle abitudini del passato.

L'Agriturismo La Meridiana, per la sua posizione tra mare e montagna, offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza varia e rilassante, usufruendo degli ampi spazi verdi e della piscina e facendo passeggiate a piedi o in bicicletta, nella campagna circostante.

Scopri le nostre offerte per le tue vacanze in Abruzzo, visitando il nostro sito www.agriturismolameridiana.it

Nessun commento: