giovedì, febbraio 28, 2008

Sailorado per la comunicazione aziendale

Nasce sul portale Sailorado una sezione specifica dedicata alla promozione aziendale, per quelle realtà che attraverso il cadeaux personalizzato vogliono trasmettere stile, distinzione, eleganza.

Un articolo promozionale personalizzato riesce ad infondere con grande efficacia il proprio messaggio in ogni occasione: fiere, congressi, manifestazioni, apertura punti vendita, campagne di fidelizzazione… In altre parole, l’oggetto promozionale è sicuramente uno dei più potenti mezzi di comunicazione tra un'azienda e i propri partner. Sailorado ti offre una vasta gamma di articoli del comparto nautico, che si caratterizzano per il prestigio, la raffinatezza e lo stile. Quando comunicare con distinzione diventa il punto di forza della campagna marketing di un'azienda, Sailorado è al tuo fianco per una scelta che caratterizza il tuo status. I processi di personalizzazione, anche i più complessi, permettono di non avere limiti, qualunque materiale si scelga per la personalizzazione dei propri oggetti promozionali
È il plus Sailorado: dal controllo della qualità dei prodotti al servizio secondo i più alti standard . Concretamente, questo significa:

- verificare le credenziali dei fornitori

- effettuare approfonditi controlli lungo le diverse fasi del percorso produttivo

- garantire un monitoraggio continuo dei processi di personalizzazione

Un’impostazione rigorosa e metodica consente l’agevole gestione di piccole e grandi campagne. Con una gestione "just-in-time" Sailorado è in grado di evadere rapidamente qualsiasi ordine d’acquisto su tutto il territorio nazionale.

Sailorado, l'eldorado della gente di mare

Portale nautico full service, con sezione e-commerce per le forniture nautiche. Consulenze tecniche per il refitting imbarcazioni (scafo/carena), gli impianti di bordo, le dotazioni di sicurezza, le revisioni. Distributori autorizzati di: Boero Yacht Paint, Navistyle, Navibel, Resine West System, Flexiteek, DIME, FNI, Arredamento nautico Starbay.

Consulenze e preventivi gratuiti, con sopralluoghi tecnici sull’imbarcazione ove occorre.

Libreria del mare: oltre 1500 titoli di ambito nautico, cartografia e mappe nautiche, portolani, diari di bordo. Settore viaggi: agenzia noleggio imbarcazioni in Italia e nel mondo con e senza equipaggio. Imbarchi individuali e in flottiglia, alle Eolie, Egadi, Arcipelago Toscano, La Maddalena, Ligura, Pontine, Flegree, Croazia, Turchia, Grecia, Baleari, Costa Azzurra.

Corsi di vela e rilascio patenti nautiche.

www.sailorado.it
info@sailorado.ti

Nessun commento: