mercoledì, febbraio 27, 2008

VUOI DIVENTARE UN COACH E FORMATORE DI SUCCESSO?


THE SCHOOL OF SUCCESS COACHING è lo straordinario percorso di formazione creato da Mainbrain che ti insegna in modo pratico ed efficace come diventare un coach e formatore professionista che può lavorare come business executive coach, sport coach, life coach e condurre programmi di team coaching FIN DA SUBITO. Ti insegneremo inoltre come lavorare come formatore e key note speaker. Imparerai le tecniche segrete dei grandi guru mondiali del coaching iniziando ad usare anche le più evolute ed efficaci tecniche di programmazione neurolinguistica (P.N.L.).

Ogni anno migliaia di persone e aziende si affidano a un coach per migliorare la loro vita e aumentare i loro guadagni. Ogni anno oltre 1,5 miliardi di dollari solo in USA sono investiti in coaching e formazione. Gli esperti di Harvard dicono che questa cifra raddoppierà in meno di due anni. Tutto ciò significa che è questo il momento per avviare la tua attività di coach e formatore. E' il momento che col tuo lavoro anche tu guadagni da 100 a 250 euro ad ora! Diventare coach significa essere un leader che ispira i propri clienti e li conduce per mano al raggiungimento dei loro obiettivi. Diventare un coach di successo significa che anche tu ora puoi:

* dare una svolta professionale alla tua vita,
* intraprendere un'attività molto richiesta, molto redditizia e molto alla moda.
* aiutare gli altri a migliorare la loro vita e il loro lavoro e guadagnare per questo bellissimo lavoro
* vincere ogni giorno nuove sfide insieme ai clienti ed avere tanto entusiasmo
* conoscere tantissime nuove persone e personaggi
* alzare notevolmente gli standard della tua vita e avere uno stile di vita sempre più bello

Tutti possono diventare ottimi Coach Formatori infatti non servono particolari titoli nè particolari esperienze, ma occorre essere ben preparati e pronti a soddisfare i clienti. Infatti, come in ogni settore professionale vi sono professionisti molto preparati che guadagnano tanto fino a diventare ricchissimi e, professionisti poco preparati che addirittura non riescono ad avviare la loro attività e finiscono per mettere da parte la loro passione e i loro studi per fare lavori diversi. Tu puoi diventare un ottimo coach, iniziare a guadagnare fino a 250,00 € ad ora (!!!) perchè col nostro percorso di formazione per diventare coach impari immediatamente come fare. E inoltre a differenza delle altre scuole, se preferisci noi andiamo oltre e ti sveliamo tutte le nostre strategie di marketing, che come vedi sono molto efficaci se tu sei arrivato a leggere fin qui. Frequentando la nostra scuola di coaching eviti tanti errori, a volte molto costosi e dolorosi! Ti offriamo la possibilità di entrare in questo fantastico settore con la preparazione giusta per avere la certezza e la sicurezza che ti servono fin da subito. Milioni di potenziali clienti ti aspettano. Pensaci! tutti hanno bisogno di un coach (allenatore) per avere successo: nessun campione, di nessuna disciplina non ha un allenatore!

SI' VOGLIO DIVENTARE UN COACH DI SUCCESSO

SEI GIA' UN COACH e vuoi moltiplicare i tuoi guadagni? Frequentando i corsi avanzati della scuola per diventare coach puoi approfondire la tua preparazione e scoprire come aumentare sensibilmente i tuoi clienti e quindi i tuoi guadagni con l'impiego delle più evolute tecniche e tecnologie di marketing studiate e testate con risultati esaltanti.

SI' VOGLIO AUMENTARE I MIEI GUADAGNI COME COACH


THE SCHOOL OF SUCCESS COACHING N. VERDE 800.191.595

Nessun commento: