martedì, aprile 29, 2008

“Colazione a letto per 2” con Milano Centrale “Black & White”

Il risveglio: croce e delizia universale, è forse l’unico momento capace di orientare in positivo o meno la giornata che inizia. E come declinarlo in bene, se non con una colazione capace di dare al nuovo giorno un tocco di gusto e di bellezza?

Proprio il momento del breakfast – anzi, del “Bed & Breakfast” – è il tema del fuori-salone previsto in occasione del Salone del Mobile di Milano, dal 16 al 20 aprile 2008, nello Showroom Event di Evve in Via Borgonuovo 1. Il letto diviene il teatro dei primi piacevoli istanti, da vivere all’insegna di uno stile dinamico e attualissimo: la parola chiave è il design storico e contemporaneo, per concedersi già dalla prima colazione quanto di meglio offre la vita moderna … anche e soprattutto negli oggetti d'uso quotidiano!

Anche le porcellane d’Ancàp contribuiscono all’impegno di vestire di pura classe ogni momento grazie all’inconfondibile servizio Milano Centrale “Black & White”, realizzato in collaborazione con il designer Maurizio Duranti. Le superfici originali e scattanti di ogni pezzo del servizio si combinano con un decoro che gioca in modo rigoroso tra bianco e nero, tra lo svanire della notte appena trascorsa per tuffarsi nel dinamismo di una nuova alba.

Nessun commento: