martedì, aprile 29, 2008

Gruppo Rad: nuovi obiettivi da raggiungere, nuovi servizi e campagna reclutamento in continua crescita

Il gruppo Rad , società che fa capo a Corporate Sorada Holding, leader nel campo dei servizi alle imprese e direct selling B2B, in dieci anni è passato da 800.000 euro a 35 milioni di fatturato annuo impegnando 1.500 venditori attivi. Forte di 80 filiali in Italia, dal gruppo Rad Torino al gruppo Rad Napoli, continua la ricerca di nuovi collaboratori.
E’ inarrestabile l’ascesa del Gruppo Rad (www.grupporad.it), società leader nel campo dei servizi alle imprese e direct selling B2B, nata nel 1995 con Raffaele Di Nardo che del gruppo rad è fondatore e amministratore delegato.
I risultati positivi aumentano ma la mission che ha accompagnato Raffaele Di Nardo nel grupporad in questi anni non cambia: “Creazione di una struttura di vendita nazionale, strutturata per divisioni indipendenti e non in concorrenza tra loro, in grado di operare a 360° a valle della filiera dei servizi,integrando e/o sostituendo la fase di vendita al consumatore finale per conto di aziende diservizi”.
Questo è in sostanza quello che propone il gruppo Rad che in poco più di 10 anni d’attività è passato da 800.000 euro a 35 milioni di fatturato contando solo le provvigioni. In poche parole 400 mila euro di media mensile reso possibile dai 45 mila contratti siglati ogni mese ed il milione e 200 di clienti consolidati. Sono i dati del successo di chi, come gruppo rad, da anni collabora con Wind, Tim, Infostrada, Diners, Albacom, H3G, tele2. Da qualche mese Gruppo rad, come specificato nel sito grupporad it, si è ampliata nei settori dell’energia elettrica e del gas, grazie a Sorgenia Spa Gruppo CIR – De Benedetti. Accanto alla crescita di fatturato e alle sinergie tra record telefonia, derby energia e bluejuice, società convogliate in Corporate Sorada Holding, il Gruppo Rad per il 2008 si propone una crescita “umana” con la continua ricerca di nuovi profili da inserire all’interno del team. Le nuove reclute potrebbero ricoprire ruoli importanti sia nelle sedi del gruppo rad Padova, del gruppo rad Torino e del gruppo rad Napoli, ma anche nelle decine di nuove agenzie che il Grupporad it ha intenzione di aprire in tutto il territorio andandosi ad aggiungere alle 80 già esistenti.
Non sono richiesti titoli di studio particolari e nessun limite d’età, sono indispensabili invece l’entusiasmo e la positività. Per compilare il format diretto a gruppo rad srl o per ulteriori informazioni cliccare www.grupporad.it.

Nessun commento: