giovedì, aprile 24, 2008

Il fiore del benessere sboccia al Grand Hotel Terme Astro

“Papaveri”, “Margherite” o “Girasole”: nel linguaggio dei fiori simboleggiano semplicità, freschezza e allegria. Nel vocabolario del Grand Hotel Terme Astro di Tabiano corrispondono a tre proposte per regalarsi una pausa di relax e benessere. Perché aspettare le vacanze estive per fare il pieno di energia?

Per una fuga da stress e ritmi di vita forsennati il pacchetto “Papaveri” è l’ideale: due giorni con trattamento di pensione completa in un albergo immerso nel verde delle colline salsesi che spalanca le porte del suo centro benessere a piaceri dal sapore esotico come i ”Bagni di Instanbul”, molto più di un semplice hammam. Si inizia con un savonnage e un gommage del corpo nel tepidarium per preparare la pelle agli avvolgenti vapori del bagno turco nel calidarium, poi è il momento dell’idromassaggio nel frigidarium. E dulcis in fundo, tisane e dolcetti assaporati distesi su morbidi lettini.
Dopo la Turchia è la volta della Polinesia con la sua pioggia tonificante, una sferzata di energia per il corpo. Un’ultima coccola dell’hotel termale: un aromamassaggio, delizia per la pelle e la mente grazie ai preziosi profumi utilizzati dalle operatrici.

Le “Margherite” che si colgono all’hotel di Tabiano sono uniche: un pacchetto di tre giorni con pernottamento in una delle 115 camere elegantemente arredate e pensione completa. In più libero accesso alla beauty farm per immergersi nei “Bagni di Instanbul” e lasciarsi andare a un antichissimo rituale di benessere. Un peeling rivitalizzante per purificare la pelle e renderla luminosa e un massaggio tonificante danno la carica di energia per godersi a pieno il resto del soggiorno.

All’hotel di Tabiano sboccia un “Girasole” che profuma di wellness. Il pacchetto comprende quattro giorni con pernottamento e pensione completa, l’ingresso libero all’hamman del centro benessere più tre trattamenti: un peeling rigenerante per il corpo, per donare luce e vigore alla pelle, un massaggio antitress, attimi di pura estasi regalati dalle mani “miracolose” di operatrici che cancellano le tensioni muscolari, infine un trattamento per il viso a base di oli essenziali specifici a seconda del tipo di pelle.

Le sorprese dell’hotel termale non sono ancora finite. A pochi chilometri dai centri culturali e turistici dell’Emilia Romagna, il Grand Hotel Terme Astro si prende cura dei suoi ospiti non solo con i trattamenti da mille e una notte del suo centro benessere, i manicaretti cucinati dagli chef del ristorante “Le Calle”, ma anche con tante idee per il tempo libero. Ritemprati da massaggi e hamman gli amanti della cultura possono partire alla scoperta di castelli e pievi e passeggiare in riva al Po, nei luoghi dove hanno vissuto Verdi e Guareschi. Per gli sportivi c’è il golf, il trekking tra i paesaggi mozzafiato dell’Appennino e tanti percorsi in bicicletta per esplorare le dolci colline nei dintorni dell’ albergo di Tabiano.

Le offerte sono valide fino a lunedì 5 maggio 2008. Per maggiori informazioni sui pacchetti consultare il sito www.grandhoteltermeastro.it oppure contattare Grand Hotel Terme Astro, via Castello, 2 - 43039 Tabiano Bagni (PR), al numero telefonico 0039 0524 565523 oppure inviare un fax al numero 0039 0524 565497

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public relation department
Simona Bonati
E mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento: