mercoledì, aprile 30, 2008

Lele Mora, Costantino, Yespica e altri Vip assediati al Fashion Dance Party

Lele Mora, Costantino, Yespica e altri Vip assediati al Fashion Dance Party

Tutto esaurito, con invasione dell'area riservata ai Vip, al Palafamila di Seveso, per il Fashion Dance Party, evento a supporto del concorso Miss & Mister School 2008, che ha visto la partecipazione di numerosi personaggi dello spettacolo capitanati dal manager delle star Lele Mora.

Grande successo per il Fashion Dance Party, evento svoltosi il 24 aprile 2008 al Palafamila di Seveso per promuovere l'edizione 2008 del concorso Miss & Mister School. Considerato il più importante a livello provinciale, Miss & Mister School è un concorso di bellezza riservato a tutti gli studenti iscritti alle scuole superiori, e per la prima volta si è tenuto in Brianza.

L'evento, che come da programma ha registrato la presenza di moltissimi volti noti della TV, ha scatenato l'entusiasmo dei fans, che all’arrivo dei Vip hanno sfondato le barriere di protezione, obbligando i numerosi personaggi a rifugiarsi nel prive', protetti dall'intervento dei carabinieri, che sono riusciti a stento a contenere l'entusiasmo degli ammiratori. Nel corso della Serata inoltre, Costantino e Daniele Interrante si sono cimentati nel ruolo di dj, animando la serata, mettendo dischi e interagendo con il pubblico. Lele Mora, invece, colpito dall'entusiasmo della gente ha deciso di scendere tra il pubblico per concedere autografi e scatti fotografici insieme ai suoi fans.

FUTURELAND.it, partner tecnologico ufficiale dell'evento, ha supportato la manifestazione sviluppando il portale MissMisterSchool.it e realizzando una campagna e-mail marketing, consistente nell'invio dell'invito digitale alla serata, ad un target potenzialmente interessato, profilato per area geografica ed eta'.

Il sito MissMisterSchool.it , nel periodo precedente all'evento, oltre a presentare gli ospiti e il programma della serata, ha permesso agli aspiranti vincitori di candidarsi, e a chiunque altro di votare, o semplicemente accedere alle foto dei candidati al concorso. Il sito ha inoltre collaborato alla promozione dell’evento con le informazioni utili per assistere alla serata.
Ora
MissMisterSchool.it mette a disposizione degli utenti le foto della serata e dei vincitori del concorso di bellezza.

Il ricco programma della serata, oltre all'elezione dei vincitori di “Miss & Mister School 2008”, prevedeva il “Gran Gala' di Lele Mora”, a cui hanno partecipato moltissimi volti noti del piccolo schermo. Erano infatti presenti all'evento, per la prima volta tutti insieme, Aida Yespica, Elisa Della Valentina, Angela Artosin, Francesco Arca, Camila Morais, Cristiano Angelucci, Daniele Interrante, Diana Kleimenova, Alessandro Genova, Gemelle Ferrera, Karina Cascella, Natalia Mesa Bush, Costantino, Jack e il manager delle Star, Lele Mora. Tra tutti i personaggi appena elencati, un ospite inatteso: Michel Altieri, protagonista a teatro, del musical Profondo Rosso, al fianco di Asia Argento.

Maggiori informazioni, foto e video dell'evento su www.missmisterschool.it

===========================================================

Futureland.it cede i diritti di copyrights su questo articolo, permettendo a chiunque di utilizzarlo integralmente o parzialmente con l'unica clausola di non omettere i riferimenti : Futureland.it - MissMisterSchool.it


Contatti
Dott. Lorenzo Benzoni
Futureland.it
Via Artigiani 3
20031 Cesano Maderno(MI)
www.futureland.it
Telefono: 0362 526898
Fax: 0362641805


Nessun commento: