mercoledì, aprile 02, 2008

Studia il francese nella romantica Parigi


La Francia è da sempre uno dei paesi tutti desiderano maggiormente visitare. Pensare alla Francia significa sognare, la si immagina come il paese dell'arte per eccellenza, il paese della moda, dellla Tour-Eiffel della baguette e del croissant, ma una volta arrivati a Parigi, una delle più belle capitali d'Europa, ci si rende conto che tutto ciò che si era sognato non è che un millesimo della reale bellezza e ricchezza di questo paese.

Parigi, città romantica per eccellenza, da sempre meta degli innamorati di tutto il mondo, è però diventata negli ultimi anni, anche la meta preferita di numerosi studenti che la scelgono per le loro vacanze studio.

Il Francese, infatti è una lingua di straordinaria importanza, parlata da oltre 200 milioni di persone in 50 paesi nel mondo. Una lingua utile, fluida e musicale alla cui conoscenza aspirano tantissimi studenti nel mondo per ampliare le loro possibilità di crescita negli studi ed in ambito lavorativo.

Parigi è una città che ti cattura, così ricca di bellezze architettoniche, tanto verde e con le romanticissime vie dove si possono trovare le più esclusive boutiques del mondo.

A tutti coloro che scelgono questa città come meta per i loro studi, Parigi offre diverse attività culturali ad artistiche con i suoi 134 musei, 170 teatri e alcune delle più prestigiose università del mondo.

Parigi, capitale culturale mondiale, ospita le sedi di scuole di lingua francese qualificate e riconosciute, che offrono agli studenti la possibilità d'imparare andando oltre il puro insegnamento della lingua, basando i propri corsi su metodi improntati sul dialogo, il confronto e lo scambio.

Nelle scuole di lingua parigine, istituti di altissimo livello, gli studenti interessati all'apprendimento della lingua francese fraquenteranno corsi i cui programmi sono improntati sul Quadro Comune Europeo di riferimento per l'apprendimento, corsi diversificati in base alle singole esigenze e ai singoli obiettivi, che cercano però allo stesso tempo di rispettare le esigenze specifiche delle differenti organizzazioni con cui lavorano.

Nelle nostre scuole di lingua francese a Parigi, gli studenti vengono sempre messi nella condizione ottimale per imparare la lingua al meglio, ed hanno a propria disposizione tutto ciò di cui necessitano per poter approfondire le loro conoscenze e per sentirsi più liberi e stimolati di impararare, socializzare e comunicare.

Imparare il francese è utile, anzi necessario, per chi vuole ampliare le proprie frontiere linguistiche e culturali, e se studiare il francese vi sembra difficile, andare in Francia è la vostra soluzione.
Una vacanza studio a Parigi è un'esperienza unica ed irripetibile, significa imparare la lingua durante i corsi per poi avere modo di esercitarla continuamente durante tutto il vostro soggiorno, anche fuori dalle lezioni, grazie alle innumerevoli opportunità che la città vi offre per arricchire il vostro bagaglio culturale, le vostre conoscenze storiche ed artistiche e grazie anche alla possibilità di socializzare con i parigini, persone generalmente accoglienti e molto civili.

Parigi è il luogo ideale per imparare il francese, è una città bella ed accogliente con strutture per l'insegnamento linguistico di altissima qualità: non esitate a sceglierla per le vostre vacanze studio!

Nessun commento: